Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Justin Bieber, “Il mio cuore si è spezzato”: Selena Gomez sempre nei suoi pensieri

Justin Bieber ci prova, a fare il duro. Con impegno. Prova a condurre una vita da bad boy, si diverte a creare scandalo e far parlare di sé, si beffa delle regole e provoca. Provoca. Oddio, ultimamente lo sta facendo meno, ma forse è meglio attendere prima di pronunciare la parola “redenzione”. Il fatto, qua, è un altro. Il fatto è che Justin, in fondo, è un ragazzo di 21 anni. Molto sensibile, per giunta. Travolto da un successo mondiale che, per ovvi motivi, risulta di difficile gestione. Lo si può capire, qualunque coetaneo al posto suo sarebbe uscito fuori dal binario qualche volta. A qualunque ventenne una simile situazione sarebbe sfuggita di mano. Anzi, tutto sommato Bieber finora non ha mai superato “certi” limiti. Che il Signore l’accompagni, in tal senso, perché i rischi non mancano e basti vedere altre giovanissime star che si sono bruciate troppo presto. Comunque, dicevamo: guardando al passato recente, Bieber appare più pacato. Tenero, anche. Sul palco degli Mtv Vma 2015 s’è commosso e messo a piangere, poi ha chiesto scusa ai fan per la sua arroganza; insomma, sta lasciando emergere quella che è forse la sua vera natura. Impossibile calcolare quante fanciulline farebbero follie per lui. Boh, migliaia e migliaia sparse in tutto il mondo. Ma niente. Nessuna riesce a catturare davvero la sua attenzione, a conquistarlo. Il motivo? C’è anche Selena Gomez nei suoi pensieri.

Non ho una relazione da un po’ di tempo – ha dichiarato durante un’intervista radiofonica – anche se sono un tipo da relazioni. Credo nell’amore, mi piace essere innamorato, amo le coccole e tutte quelle cose lì“. Mmmm. Frasi contraddittorie, no? Da un lato spiega di non essere “un tipo da relazioni”, dall’altro dice di amare le coccole e tutto ciò che fa parte di un rapporto di coppia. Poi lui stesso scioglie l’arcano con una frase decisamente significativa: “Il mio cuore si è spezzato“. Non fa nomi, ma non c’è bisogno. “Adesso – conclude – deve solo aspettare che guarisca“. Justin, uno di noi.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio