Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Sarah Nile nuda alle Maldive: con Mirko Scarcella la passione… brucia

Vi state chiedendo che fine abbia fatto Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy nonché ex concorrente del Grande Fratello 10? Sta bene. Anzi, sta benissimo. Sotto tutti i punti di vista. I suoi più fedeli estimatori – per lo più maschietti – versano in stato confusionale da giorni e giorni proprio a causa sua. Già, perché la sempre sexy Sarah si è concessa una lunghissima vacanza alle Maldive e la sta puntualmente documentando tramite i social network donando con estrema generosità una serie di scatti a dir poco bollenti. Dopo aver stuzzicato e ingolosito i fan, ieri – 6 settembre – ha deciso di fare il dono tanto atteso: una foto come mamma l’ha fatta. E la mamma, si sa, l’ha fatta proprio bene. E allora eccola, la Nile, accomodata su quella paradisiaca spiaggia, col mare verdissimo a pochi centimetri e la sabbia bianca a coprire – non troppo, eh! – i suoi seni praticamente perfetti. Non ci sono dubbi: Mirko Scarcella è un uomo molto invidiato, poco ma sicuro.

Sarah Nile nuda
Sì, perché Scarcella – ex collaboratore di Fabrizio Corona nonché attuale editore di Social Channel – è il nuovo compagno di Sarah. I due stanno insieme da qualche settimana, la scintilla si è accesa nel pieno dell’estate e il fatto che lui abbia deciso di organizzare questo romantico viaggio mostra come la questione sia già seria. Non un’avventura estiva, insomma. Del resto, la coppia appare decisamente ben assortita. Sono entrambi estroversi, intraprendenti, modaioli, sicuri delle proprie doti. E poi Scarcella non è geloso, il che rappresenta un dato fondamentale. Perché Saretta ha una leggera forma di allergia ai vestiti di qualsiasi tipo: quando può, dunque, se ne libera. E la gelosia avrebbe potuto creare qualche problemuccio…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio