Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa si sposa, Laura Pausini non è invitata: perché?

Si continua a parlare del matrimonio rock fra Elisa Toffoli e Andrea Rigonat, celebrato lo scorso 5 settembre a Grado, nel Friuli. Un evento all’insegna della musica, dell’allegria, dell’amore che si tocca con mano. Un evento che si è tramutato in una parata di vip. Colleghi di Elisa, tanto per intenderci, e quindi non si scherza. Non si scherza affatto. Fra i banchi della Basilica patriarcale di Sant’Eufemia si sono accomodati Emma Marrone, Ligabue, Stash e gli altri componenti dei The Kolors, Fiorella Mannoia, Caterina Caselli, Tiziano Ferro, Laura Pausini… Anzi no. Laura Pausini non c’era. E la sua assenza ha destato grande sorpresa, visto che lei ed Elisa sono amiche di lungo corso. E poi ricordate quando hanno diviso il palco durante Amiche per l’Abruzzo? E’ stato emozionante vederle insieme. Ma allora cos’è accaduto?

Nulla, apparentemente. La Pausini ha pure fatto gli auguri ad Elisa e a Rigonat, dedicando loro – tramite Facebook – il brano Prendo te. E’ successo proprio il 5 settembre, intorno alle 20. I festeggiamenti erano in atto. La Pausini, dunque, non ha dato alcun segno di delusione o risentimento. “Elisa era bellissima – ha inoltre commentato – ma non mi ha invitata. Non mi potevo presentare alla cerimonia auto-invitandomi. Per il resto, era stupenda, anche il vestito era bellissimo“. Un self control degno di nota, non c’è che dire. Che rende però arduo capire quale sia il suo reale stato d’animo.

In molti, adesso, si aspettano una risposta da parte di Elisa. Qualche parola che faccia capire il perché di tale decisione. E’ forse accaduto qualcosa di cui la stessa Pausini non si è resa conto? Sì, un chiarimento è necessario. E forse sarebbe meglio se avvenisse, prima di tutto, in privata sede

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio