Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Johnny Depp ingrassato e con i denti d’oro: regna lo stupore

Johnny Depp era l’ospite più atteso della 72esima Mostra del Cinema di Venezia. E’ arrivato al Lido per presentare “Black Mass”, biopic diretto da Scott Cooper e dedicato al celebre quanto famigerato gangster Whitey Bulger; non solo i presenti si sono focalizzati su di lui, ma anche il resto d’Italia. Tramite siti, giornali cartacei e online, social network e forum vari, un’abbondante fetta dello Stivale ha puntato gli occhi su di lui. Ma il risultato non è stato affatto specchio delle aspettative. Certo, più di qualcuno ha apprezzato il divo hollywoodiano, andando in brodo di giuggiole e rinnovando mentalmente la promessa di amore – virtuale – eterno. Ma la maggior parte degli italiani è rimasta delusa. Sì, delusa: diciamolo chiaramente. Perché del sex symbol che ha alimentato sogni erotici e spericolate fantasie… Beh, non c’è proprio più traccia. Il mitico “pirata dei Caraibi”, il super fascinoso interprete di tante pellicole di successo ha lasciato il posto a un uomo ingrassato, con l’aspetto trascurato, i capelli quasi unti, addirittura i denti d’oro e le mani ricoperte di anelli che ormai appaiono semplicemente ridicoli.

depp ingrassato

Si cerca disperatamente una giustificazione, un modo per assolverlo, un modo per convincersi che presto tornerà alle antiche glorie. Ha messo su questi chili per il prossimo ruolo, sta passando un periodo difficile e quindi prende psicofarmaci e gli psicofarmaci gonfiano, si sa; no, ultimamente ha alzato il gomito e l’alcol fa lievitare: tante, tantissime le ipotesi. Nessuna, però, regge fino in fondo. E nessuna cambia la situazione, ahinoi. Poi c’è chi punta il dito contro la nuova mogliettina Amber Heard. C’è pure lei, a Venezia. Non solo l’ha accompagnato, per quanto ha partecipato all’anteprima di The Danish Girl di cui è interprete a sua voglia. Sono apparsi insieme sul red carpet, lei assolutamente splendida, ed è venuto spontaneo chiedersi: perché non fa qualcosa?

depp e moglie

E’ molto più giovane di lui, Amber. Dunque dovrebbe stimolarlo in senso contrario, ovvero affinché resti in forma. Invece pare che assista immobile mentre lui si lascia andare. Mah. Valle a capire, queste star…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio