Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Elisa ha sposato Andrea Rigonat: Emma, The Kolors, Alessandra Amoroso fra gli ospiti

… E fra le spose di settembre c’è anche lei, Elisa Toffoli. Che ieri, sabato 5, ha sposato Andrea Rigonat. Il suo chitarrista, il suo compagno da tanto tempo, l’uomo che l’ha resa madre di Emma Cecile e di Sebastian. E’ una storia bella, la loro, che davanti all’altare ha trovato il giusto coronamento. Come location del lieto evento è stato scelto Grado, nel Friuli (regione in cui Elisa è nata); il “sì” è stato pronunciato nella Basilica patriarcale di Sant’Eufemia. Come una rocker che si rispetti, la sposina è arrivata in sella a una magnifica motocicletta, per l’esattezza una trial bianca. Bianco anche il suo abito, lungo, in pizzo. Capelli sciolti, una ghirlanda di candidi fiori a impreziosirli. E poi quel sorriso, che brillava più di qualsiasi gioiello e che è rimasto disegnato sul volto di Elisa per tutto il tempo. Incontenibile felicità, amore traboccante.

Fra gli ospiti, molti personaggi famosi. Colleghi. Da Emma Marrone (che dopo l’esperienza condivisa ad Amici è entrata a pieno titolo nell’elenco dei migliori amici di Elisa) ai The Kolors, da Ligabue (con cui ha duettato più volte) a Fiorella Mannoia, da Caterina Caselli (la sua “mamma artistica” ovvero la sua manager da sempre) a Tiziano Ferro, da Laura Pausini ad Alessandra Amoroso e a Francesco Renga.

nozze-elisa

Bisogna dire che l’abbraccio fra Stash ed Elisa è stato fra i momenti più belli e commuoventi, simbolo di un legame che va anche oltre la musica. Nella scuola di Maria De Filippi, i due hanno imparato a conoscersi e stimarsi profondamente. Elisa crede in Stash e in tutti i componenti dei The Kolors, i quali quasi la venerano (e non potrebbe essere altrimenti).

elisa e stash

Considerato il nutrito gruppo di vip, c’erano diversi rappresentanti delle forze dell’ordine chiamati a garantire la sicurezza. Ma è andato tutto liscio. Anche i tanti curiosi hanno mantenuto una condotta esemplare. E’ stata una festa. Una grande festa a forma di cuore.

elisa-nozze

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio