Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Luca Argentero tradiva Miriam Catania con una blogger?

Ambasciator non porta pena, ricordiamolo subito. In questa pagina virtuale, ci poniamo esclusivamente come cassa di risonanza. E rilanciamo un rumor pubblicato su Dagospia. Anzi, a dirla tutta non si tratta di un rumor bensì di un’affermazione vera e propria. Una certezza. Zero dubbio. E in mezzo c’è Luca Argentero, bello e da un bel pezzo impossibile. Sì, perché l’ex gieffino – oggi apprezzato attore – è da tempo sposato con Miriam Catania, che dicono sia molto gelosa e che comunque finora se l’è tenuto stretto. Più volte si è parlato di una crisi matrimoniali, tuttavia resta il fatto che i due sono ancora marito e moglie e ciclicamente appaiono insieme in pubblico, mostrandosi più appassionati che mai. Però l’apparenza, si sa, può ingannare. Veniamo al dunque, sennò rischiamo di perderci. Torniamo a Dagospia. Albertina Grey (uno pseudonimo?) cura una rubrica da Londra e racconta di un incontro fatto mentre passeggiava “per St. James Park per far sgranchire le zampe a Wolfy, il mio pastore tedesco“.

S’è imbattuta in un’amica, la Grey. Un’amica “single e allupata“, che le ha manifestato la sua euforia. “Tutta dovuta al fatto che pare che il dotato Luca Argentero sia arrivato al capolinea della storia con Miriam Catania. E lei si illude di poterlo accalappiare“. Dunque. Il capolinea è posto come ipotetico, sì. E allora dove sta la certezza? In un concetto espresso nelle righe successive.

In fondo – continua infatti Albertina – qualche tempo fa il colpaccio è riuscito a una blogger italica, parecchio snob, che godeva un mondo a fare l’amante del bel piemontese ex Grande Fratello“. Affermazione di un certo peso. Quindi Luca sarebbe fedifrago. Sarebbe. Fedifrago. Ahi, ahi, ahi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio