Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Baldini “perdona” Fiorello o viceversa?

Non vedo Fiorello da novembre. Sono stato io a rompere con lui per motivi umani, e non professionali. Credo che non lo vedrò mai più“: così parlava Marco Baldini lo scorso luglio, durante i suoi sfoghi ormai celebre e sempre meno credibili. Queste affermazioni hanno destato scalpore e anche una certa indignazione nell’opinione pubblica, dal momento che Fiorello ha fatto di Baldini la sua “spalla” e l’ha aiutato in molte circostanze. Ma tant’è. Lo showman siciliano ha scelto la strada del silenzio. Baldini, di lì a poco, ha annunciato il suo ritiro – diciamo così – dalla vita pubblica. E adesso, indovinate un po’? Ha cambiato idea. Su tutti i fronti. Perché da una parte è tornato a palesarsi su Periscope lo scorso 3 settembre, ovvero nel giorno del suo 56esimo compleanno; dall’altra ha “perdonato” Fiorello. O forse dovremmo dire il contrario.

Spiega, Marco, che ci sono persone che si conoscono da sempre. E che, nonostante i litigi, restano. Nel cuore, nei pensieri, nell’animo. Sono i parenti, gli amici stretti. E lui ci mette dentro anche Rosario, mandagli un saluto chiaro e tondo. La reazione? Sulla spiaggia sarda scelta come location per gli ultimi giorni di vacanza, a sua volta Fiorello gira un video scherzoso. Non dice una parola. Inquadra la spiaggia, poi inquadra se stesso, fa qualche smorfia comica e poi si braccia in saluti. In sottofondo, la colonna sonora di Giù la testa, celebre film del 1971 diretto da Sergio Leone e interpretato da Rod Steiger, James Coburn e Romolo Valli.

Sì, molti ipotizzano che sia una sorta di risposta. Di nuova “apertura”. Ma non manca chi interpreta il messaggio in senso diametralmente opposto, una cosa del tipo “Chi se ne frega…“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio