Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Munafò di nuovo single: è finita con Mattia Morelli

Certe notizie lasciano davvero a bocca aperta e generano una sorta di dubbi convergenti verso una domanda invariata: “Com’è possibile?“. Com’è possibile che soltanto fino a pochi giorni fa – fino al 25 agosto, per essere precisi – Anna Munafò abbia pubblicato romantiche foto in cui appare col fidanzato Mattia Morelli e oggi, 3 settembre, all’improvviso annunci che la storia è finita? Lo fa, tra l’altro, in un modo bizzarro. Tramite Facebook, ma non è questo il punto (anche perché ormai i social network sono il mezzo di comunicazione prediletto dai famosi e non). No, il punto è che l’ex tronista di Uomini e Donne non si mostra abbattuta, triste, delusa. Niente di tutto questo. Anzi, mette in evidenza un sorriso e si definisce “lieta”. Proprio così.

Lieta di comunicarvi – esordisce – che sono di nuovo single… E visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito. Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni, Anna“. Voilà, la sorpresa è servita. Un attimo sono lì, intenti ad amarsi e baciarsi, e l’attimo dopo non stanno più insieme. Come può essere crollato tutto così? O, in alternativa, vien da ipotizzare che ci fosse una crisi già in atto e che le tenerezze in questioni non fossero del tutto autentiche. Ah, saperlo. E comunque è un peccato, perché Anna e Mattia stavano davvero bene insieme e, accanto a lui, lei appariva felice sul serio.

La relazione è stata ufficializzata lo scorso marzo dopo una serie di rumors, lui ha fatto di tutto per conquistare Anna. Era perfino andato a Uomini e Donne, ma ha rinunciato nel momento in cui s’è accorto che sul trono c’era un’altra ragazza. Poi si sono incontrati ed è stata folgorazione. C’erano tutte le premesse perché durasse chissà quanto, invece lo stop cade dal cielo. Che dite? Secondo noi hanno semplicemente litigato…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio