Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: i fan non credono nella rottura

I fan di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si stanno scervellando. Perché più di qualcosa non torna. E allora urge fare ordine, o almeno provarci. Dunque: dopo la notizia di una possibile quanto imminente convivenza, è giunta quella relativa al litigio che avrebbe avuto luogo durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne. Pare che Amedeo e Alessia abbiano perso le staffe, siano arrivati a rinfacciarsi mille cose e alla fine abbiano lasciato lo studio. Prendendo strade diverse. Insomma: non si conosce la dinamica precisa ma la voce di una rottura si è fatta insistente. Su più fronti è stata data per certo. Ieri, 31 agosto, Alessia ha scritto su Facebook un messaggio che suonava come una conferma anche se non aveva – come dire – contenuti “espliciti”. Perché il primo punto è proprio questo: contrariamente alla volta precedente, quest’addio per il momento è privo di ufficialità. Perché? Molti, moltissimi ipotizzano che il motivo vada cercato in una sorta di contratto (o accordo) fatto con Maria De Filippi che impone loro il silenzio prima che la puntata in questione vada in onda. E c’è della logica, in effetti.

Cresce, d’altra parte, il numero di persone che non credono affatto in questa separazione. Proviamo a spiegare meglio: non si esclude che, dopo la discussione di cui sopra, Andreozzi e la Messina abbiano fatto pace. Ma che ciò debba restare un segreto fino all’appuntamento televisivo in questione, per non pregiudicare la sorpresa e l’audience. Un ragionamento che fila, lo ripetiamo. Non si dimentichi che la De Filippi sa essere quasi mefistofelica in certe faccende, non per nulla è la regina del piccolo schermo nostrano. Si spiegherebbe così anche quella sorta di “depistaggio” che sta avvenendo tramite alcune foto: Amedeo in palestra, Amedeo nella stessa giornata all’aeroporto internazionale di Napoli, Amedeo che ha un tatuaggio nuovo e d’improvviso questo tatuaggio non si vede più ma potrebbe anche essere uno scherzo dello specchio. Un caos in piena regola, insomma.

Non manca, però, chi crede nel naufragio della relazione e basta. Chi ritiene che non vi siano più margini di recupero. Chi addirittura punta il dito contro Andrea Velletri, l’agente di Amedeo, accusandolo di averlo influenzato troppo e consigliato male. Comunque Andreozzi è grande e vaccinato, gioverebbe tenere a mente pure questo. E gira che ti rigira, per svelare tutti gli arcani bisogna prendere il telecomando e sintonizzarsi su Canale 5 il prossimo 14 settembre… Forse.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio