Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric al contrattacco: “L’account Instagram è stato hackerato, lo giuro su mio figlio”

Dopo l’ovvio polverone seguito ai commenti decisamente poco signorili di Nina Moric nei confronti del giovane Manuel Peccherini, un ragazzo costretto sulla sedia a rotelle, colpevole di aver fatto una foto con Cristina Buccino, tutti si aspettavano le scuse della showgirl croata. Invece, c’è un nuovo colpo di scena: lei afferma infatti di non aver mai scritto quelle parole e che il suo account Instagram sia stato hackerato da qualcuno intenzionato solo a farle fare una brutta figura. A dire il vero non sarebbe neppure una novità perché ci sono altri esempi illustri di persone del mondo dello spettacolo che hanno ricevuto lo stesso “scherzetto”, come Sara Tommasi, la popstar Taylor Swift, la modella Charlotte McKinney e, più recentemente, anche il cantante Lorenzo Fragola.

La reazione di Nina Moric è stata immediata e abbastanza scomposta come c’era da attendersi: “Sto leggendo adesso tutto quello che è successo, provo vergogna per chi possa aver pensato che certe parole siano uscite dalla mia bocca.. Non devo chiedere nemmeno scusa a nessuno, e per chi non mi credesse me ne farò una ragione.. Buone cose a tutti e buona vita.e comunque visto che non cambiate idea.. Sono stata io sono una strega cattiva condannatemi e mettetemi sul rogo a bruciare.. O passate su altri profili più. Interessanti del mio.. Non mi scuso perché sono incazzata, ho ricevuto insulti che non meritavo visto che a quell’ora dormivo beatamente.. Fottetevi veramente“.

Nina Moric al contrattacco: "il mio account Instagram è stato hackerato, lo giuro su mio figlio"

Per quanto riguarda il suo rapporto tanto cordiale con il giovane sfortunato, invece, la modella ha svelato: “Ho mandato un direct a @manuelpecchenini è da un po che avevo il sospetto che qualcuno usasse il mio account e solo ieri ho avuto la conferma, io ho un bambino, e giuro sulla sua vita che non sono stata io, ci vuole Un mostro per scrivere certe cose, io posso avere mille difetti ma non sono un mostro, ho provato a scrivere a Manuel in Direct, per fargli capire, ma lui li cancella.. Mi dispiace per quello che è accaduto, ho cambiato tutti i dati di accesso.. È lunedì magari se ci sono presupposti farò indagare sull’argomento .. Un abbraccio a tutti in particolare a Manuel . ???? CREDO CHE ANCORA IL SIGNORE MI HA MESSO A DURA PROVA“.

Credere o meno alle sue parole è soggettivo e i suoi follower si sono divisi a tal riguardo. Certo è che se la Moric avesse evitato “sparate” simili in passato (come quella contro Gabriele Parpiglia), sicuramente sarebbero stati molte più le persone a crederle. Ma attaccare così un ragazzino (per di più disabile) in effetti sarebbe troppo anche per lei, che chiude il discorso con l’ennesima risposta rivolta ai suoi fan: “Secondo me state comunque andando al di là della problematica, a quest’ora Dovreste andare sul profilo di Manuel a fargli coraggio, non insultare me che nella vicenda no c’entro molto, la vostra è una violenza psicologica, andate in pace e stasera preghiamo tutti .. È successa una cosa brutta che mi ha visto protagonista a mia insaputa, penso di essermi giustificata abbastanza, vi auguro una buona serata“.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio