Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Elisabetta Canalis partorirà in Italia? E’ guerra per la copertina

Elisabetta Canalis non è mai stata così bella. Elisabetta Canalis è la smentita fatta persona di tutti quei falsi luoghi comuni sulle difficoltà legate alla gravidanza. Perché, naturalmente escludendo reali problemi fisici e relative complicazioni, essere incinte è una cosa faticosa ma anche splendida. Se si vive un amore grande, se si trova il giusto spirito, se avere un bambino coincide con la realizzazione del desiderio più grande… Beh, non c’è stress che tenga. Comunque predomina gioia. E allora ecco, sì: Eli è il ritratto della felicità. Ormai manca pochissimo, il bebè verrà al mondo entro la fine di questo settembre. Spontaneo chiedersi dove, visto che la Canalis è italianissima ma vive col marito Brian Perri negli Stati Uniti. Ebbene, una risposta arriva da Dagospia.

Si dice – scrive infatti il sito creato e diretto da Roberto D’Agostino – che Elisabetta Canalis abbia deciso di partorire in Italia“. Non c’è nemmeno troppo da stupirsi: in certe situazioni, il richiamo della propria terra e delle proprie origini prevale su qualsiasi altro. E’ forte quanto irresistibile. Il fatto che un personaggio pubblico come lei abbia optato per il Bel Paese, com’è ovvio, rappresenta un piatto ghiottissimo per la stampa: “E’ già partita – continua Dago – la lotta tra i direttori dei settimanali rosa per accaparrasi la cover in esclusiva. La più scatenata è Alfonsina la Pazza… ma anche quelli di Vanity Fair non scherzano. Chi sarà disposto a sborsare di più? Ah saperlo…“.

Alfonsina la Pazza, per la cronaca, è Alfonso Signorini. Ergo, il direttore del settimanale Chi. Dunque vedremo a chi la Canalis darà le sospirate fotografie. Chi metterà sul piatto la più nutrita somma di denaro. Non si escludono, però, colpi di scena…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio