Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Valentina Dallari difende Mirko e minaccia querele

Da quando è finita la sua storia con Andrea Melchiorre, davvero sembra non esserci pace per Valentina Dallari. Già, perché prima molti hanno insinuato il dubbio che lei avesse lasciato lui a causa del suo migliore amico Mirko Licciardo o, comunque, di un presunto tradimento. E giù con le polemiche. Poi la Dallari ha “osato” pubblicare su Instagram una foto sexy (molto sexy) e i detrattori non hanno perso l’occasione per massacrarla di critiche. Insomma: nonostante abbia pure un nutrito seguito, l’ex tronista di Uomini e Donne non riesce a starsene un po’ tranquilla. Ed ecco che ha deciso di mettere nero su bianco la sua rabbia, arrivando a anche a fare minacce.

Ragazzi sono Vale – ha scritto sulla sua pagina Facebook lo scorso 28 agosto – Ripeto per la MILIARDESIMA volta… Sono stata buona finora ma dato che la cosa vi sta sfuggendo di mano e abbiamo letto cose VERGOGNOSE chi insulterà me oppure Mirko nuovamente Andrà incontro a querela. Accetto le critiche verso di me perché purtroppo devo accettare anche quelle, ma non a una persona che non ha fatto il programma. Ripeto… Dare la propria opinione, top! Ma non voglio offese nella mia pagina perché altrimenti ce ne sono tante altre belle… Grazie“.

Difende Mirko con tutta se stessa. Non vuole che venga preso di mira anche lui, dal momento che non c’entra nulla con la storica trasmissione di Maria De Filippi. E per quanto riguarda se stessa, si dice pronta a incassare giudizi perché fa parte del “gioco”… Ma rifiuta categoricamente gli insulti. Cosa accadrà adesso? Chi sarà il primo querelato?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio