Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Uomini e Donne: Gemma sempre più romantica, ma Giorgio che intenzioni ha?

Dopo la scelta dei tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne sono iniziate le registrazioni e finalmente ci sarà la possibilità di capire una volta per tutte come procedono realmente le relazioni dei numerosi protagonisti degli scorsi anni, i quali saranno ospitati in studio per essere intervistati e interrogati da Maria De Filippi. Ma il trono classico non è l’unico che sta facendo discutere in questi giorni: la coppia “over” composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua a essere al centro delle diatribe tra appassionati.

Di recente Gemma ha stupito tutti facendo una dichiarazione d’amore pubblica su Facebook al suo amato Giorgio. La donna ha postato un collage con alcune loro foto insieme, aggiungendo come didascalia una frase della canzone Guerriero di Marco Mengoni “Amore mio grande, Amore che mi credi, vinceremo contro tutto e resteremo in piedi“. Procede tutto a gonfie vele tra i due quindi? Da questa romantica iniziativa social sembrerebbe di sì, ma c’è qualcosa che non torna come sottolineato da molti fan della coppia nelle diverse pagine dedicate. E si tratta ovviamente del bel Giorgio Manetti, che non solo non ha risposto in nessun modo al messaggio a lui indirizzato, ma in effetti nei tre mesi trascorsi dalla fine dello show non ha mai mostrato atteggiamenti teneri.

Uomini e Donne: Gemma sempre più romantica, ma Giorgio che intenzioni ha?

Anzi, sul proprio profilo Facebook poco tempo fa ha perfino postato una canzone dei Guns’n’Roses, November rain, citando questo stralcio particolarmente significativo: “Sometimes I need some time…on my own, sometimes I need some time…all alone, everybody needs some time… on their own, don’t you know you need some time…all alone” (Qualche volta ho bisogno di tempo per me stesso, qualche volta ho bisogno di tempo da solo, tutti hanno bisogno di tempo per se stessi, tutti hanno bisogno di tempo da soli). Per il resto, ha trovato tempo per salutare i fan, incitare alla ribellione con un classico dei Litfiba e incontrare amici, ma della sua compagna niente. Chi lo difende afferma che è solo una persona molto riservata e qualcuno spera che la dichiarazione possa arrivare a breve, magari proprio durante una puntata dello show che li ha fatti conoscere. Sarà così?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio