Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric vs il ragazzo sulla carrozzina: “Crepa che fai una bontà a questa società”

La prima a segnalare questa vicenda è stata Selvaggia Lucarelli, che tiene sempre d’occhio i “vip” sapendo che da un momento all’altro possono uscirsene con qualche “sparata” particolare. Selvaggia il 29 agosto racconta di Nina Moric, che evidentemente sta passando un periodo difficile e forse perdendo completamente la bussola. Dunque. C’è un ragazzo di nome Manuel Peccherini. E’ costretto sulla sedia a rotelle, con tutto ciò che ne consegue a livello sia fisico che psicologico. Lui, però, reagisce. Sorride. Ha tanti amici. Ha pure un profilo Instagram, tramite il quale riesce a conoscere tante persone. Persone “normali” e persone appartenenti al mondo dello spettacolo. Ci riesce, appunto, mandando loro qualche messaggio. Sempre con massima educazione e rispetto. Ha anche qualche foto di cui va orgoglioso, a cominciare da quella con Cristina Buccino. Qualche tempo fa ha scritto alla Moric. La quale, lì per lì, le ha risposto con estremo affetto (ma era un’ipocrisia? Dubbio legittimo, a questo punto).

moric

Ok. Fino a qua tutto bene, diciamo. Poi è successo qualcosa. Manuel le ha mandato la suddetta foto con la Buccino e la Moric non ha affatto gradito. Si è arrabbiata moltissimo (che poi perché, per “gelosia professionale?”) e si è scagliata contro di lui con una veemenza che ha dell’incredibile. Manuel le ha chiesto subito scusa: “Cara nina le tue parole mi hanno fatto male ti chiedo scusa per averti inviato una foto con la buccino non voglio solo persone famose mi perdoni per favore? Grazie mille un abbraccio forte“. E lei? Beh… Lei ha messo nero su bianco frasi del tipo: “Essere inutile usi la tua carrozzina… Pagliaccio“, “Crepa che fai una bontà a questa società“. Ma vi mostriamo gli screenshot delle sue frasi, senza aggiungere altro…

manuel

manuel

PS: Sarà contenta la Buccino di sentirsi chiamata “Bocchino”…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio