Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 28 agosto 2015

ARIETE
La vita privata e quella professionale procedono in modo abbastanza sereno; i sentimenti positivi ti trasmettono energia e si traducono anche in progetti importanti: non temi nuove responsabilità. Per quanto riguarda la tua professione, la voglia di crescere trova espressione in idee e notevole capacità dialettiche.

TORO
La vacanze stanno finendo o sono finite da un po’, ma in realtà tu sei già alle prese con impegni piuttosto pressanti e questioni delicate che riguardano principalmente la sfera lavorativa. Quanto all’amore, invece, ti stai muovendo nella direzione giusta anche se vorresti provare sensazioni più intense. Rifletti con più calma e individuerai le soluzioni.

GEMELLI
Non attendere che le cose succedano da sole, la passività è tutt’altro che fruttuosa soprattutto in questo periodo: rischi di restare con un palmo di naso. Piuttosto fa’ vedere a tutti cosa sai fare e non temere le critiche. Approfittane anche per dire e fare cose che non normalmente non diresti e non faresti!

CANCRO
Agosto è quasi finito, ma d’altra parte siamo ancora in clima vacanziaero: approfitta di questi “scampoli” per prenderti maggiore cura di te e magari comincia una dieta disintossicante. Rifletti inoltre sull’importanza di non lasciarsi condizionare troppo dalla presenza altrui e dalle voci esterne.

LEONE
Molto probabilmente sei alle prese con le conseguenze di un passo falso commesso non troppo tempo fa; non buttarti troppo giù e piuttosto razionalizza: anche questa può diventare un’esperienza preziosa. Parla apertamente con una persona fidata, saprà esserti di aiuto. E per quanto riguarda il lavoro, fai appello a tutto il tuo autocontrollo.

VERGINE
Oggi la precedenza spetta alla famiglia e a tutte le questioni domestichea: sono in ballo importanti progetti e cambiamenti (ma anche desideri) per il futuro. Scansa eventuali scontri ed evita che la diversità di idee si traduca in contrasto. In serata relax… Più che puoi!

BILANCIA
Iniziano a sciogliersi le tensioni che ti hanno accompagnato negli ultimi due giorni, il tuo animo si fa più sereno e aumenta la fiducia nel futuro. L’amore dona sensazioni dolci e accende il desiderio di fare passi importanti. In altre parole un maggiore “impegno” non ti incute timore, anzi hai belle sensazioni addosso…

SCORPIONE
Non bisognerebbe mai soffocare o negare i propri desideri, soprattutto quelli più radicati e profondi: si rischia di covare una grande insoddisfazione. Parla, dunque, e agisci senza temere di sbagliare o di ricevere qualche delusione. Passione e sesso saranno il valore aggiunto di questo ultimo venerdì di agosto.

SAGITTARIO
La giornata inzia con una certa inquietudine e un sottile stato d’ansia, forse alimentato da questioni inerenti la sfera economica che devi affrontare e risolvere nel minor tempo possibile. Abbi pazienza e, in serata, rifugiati fra gli affetti più cari lasciando fuori la porta tutto il resto.

CAPRICORNO
Si avviano verso la risoluzione alcuni problemi legati al denaro, agli investimenti, a progetti in itinere: proverai un senso di sollievo e potrai così definire meglio le tue stesse idee. Prova a sorprendere la persona amata, anche con piccole cose… ultimamente l’hai un po’ messa in secondo piano!

ACQUARIO
Il lavoro potrebbe richiedere un notevole spirito di sopportazione, oggi. Qualcosa, forse, addirittura accenderà la tua indignazione. Tuttavia è meglio mantenere la calma e procedere per la tua strada, senza lasciarti “toccare” da cose e persone che nemmeno sono alla tua altezza. In serata dedicati completamente alla persona amata.

PESCI
Se sei single, è parecchio probabile che tu stia osservando una persona di cui a tua volta hai catturato l’attenzione. Si prevedono interessanti schermaglie. Se sei in coppia, forse dovresti far sentire la tua presenza in modo più deciso e anche rassicurante. E intanto la voglia di lavorare è un po’ carente…

Pulsante per tornare all'inizio