Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lisa Fusco e la spaccata in tv: cade e resta a terra. “Ragione sufficiente per pagare il canone”

Lisa Fusco ha fatto della spaccata il suo cavallo di battaglia. Ma il cavallo s’è imbizzarrito e lei è finita rovinosamente a terra. Gambe così, aperte, che pareva impossibile riuscire a richiuderle. Uno sgomento generale, un gomito dolorante e centinaia di persone che se la ridono e continueranno a farlo per parecchie ore. Anzi, scommettiamo che nessuno mai dimenticherà il fattaccio? E’ accaduto oggi, 28 agosto, in diretta tv. Ospite di Mezzogiorno Italiano, trasmissione condotta da Arianna Ciampoli sulla Rete Ammiraglia, la Subrettina – così la chiamano e così lei stessa ama definirsi per la sua statura – ha pensato di allietare i telespettatori con la performance che l’ha resa nota (urge ricordare che Rocco Siffredi tempo fa le propose di partecipare a un suo film facendo la spaccata – ehm ehm – con due francesi). Ma qualcosa è andato storto. Le sue gambe, per l’esattezza.

Sarà che ha fatto un salto esagerato, sarà che il tempo passa per tutti, sarà che i muscoli erano freddi… Fatto sta che la bionda e vivace fanciulla è caduta. Un capitombolo a tratti incredibile. Certamente di grande effetto. Il gomito se l’è rotto e dovrà portare il gesso, ha raccontato lei stessa a Tgcom24. Per il resto, grazie al cielo, non ci sono altri danni fisici. Ce ne sono di altro tipo, piuttosto. Perché nel momento in cui scriviamo il nome di Lisa Fusco ha conquistato la vetta dei trend topic di Twitter ed è accompagnato da decine di commenti a dir poco ironici. Non privi di una certa malvagità. Gli italiani si stanno facendo beffa della povera Lisa e del triste episodio. Gli italiani hanno trovato il modo per rendere più easy questo ultimo venerdì di agosto. E’ una sorta di gara a chi fa la battuta più bella e feroce.

La spaccata di Lisa Fusco è una ragione sufficiente per pagare il canone RAI, Vorrei affrontare la sessione di settembre con la stessa ingenuità con cui Lisa Fusco dedica spaccate, Lisa Fusco dopo aver spaccato le nostre palle per anni si è spaccata il gomito, Lisa Fusco a parte, come sta il cuoco che ha dovuto trattenere le risate?, Scusaci, scusaci tutti, Lisa Fusco, ma in questa piatta estate sei l’unica che ci ha regalato emozioni vere!, Nella vita non conta quante volte cadi, l’importante è che non cadi come Lisa Fusco, Lisa Fusco, grazie per aver dato inizio al nuovo anno per il trash televisivo, ti vogliamo bene: se dovessimo riportarli tutti, occuperemmo troppo spazio nell’etere. Lisa, riprenditi presto!

Foto by Corriere della Sera

Pulsante per tornare all'inizio