Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vip in vacanza: le mete estive delle celebrità

La metà di agosto è già passata e in tanti si trovano sulla via del ritorno dopo qualche settimana di ferie, così come le star del mondo dello spettacolo. Le spiagge più belle del mondo sono state prese d’assalto come ogni anno e in alcune località, tra cui la tanto ambita Ibiza, si continua a far baldoria fino alla prima metà di settembre.
Proprio quest’ultima è tra le mete più gettonate da giovani e non, grazie alle tantissime strutture turistiche e opportunità di divertimento, ma anche alle continue offerte accessibili tramite i codici sconto, come quelli dedicati all’acquisto di viaggi e vacanze scaricabili da siti dedicati ai coupon online come Advisato.it da spendere su Groupon. La reginetta della Baleari ha accolto negli ultimi anni personaggi come Valentino Rossi, Federica Nargi e Belen Rodriguez. Ibiza è rinomata sia per la focosa vita notturna che per le sue spiagge incantevoli, lontane dalla frenesia di Playa d’en Bossa, come Cala Longa, Cala Graciò e Cala Codolar.

A reggere il passo nella medesima area c’è solo Formentera, un’altro luogo di ritrovo per i vip molto apprezzato: Luca Laurenti, Giorgio Gori e Cristiana Parodi sono solo alcuni di quelli avvistati di recente. Oltre alle mete spagnole anche la Costa Azzurra si difende in maniera eccellente, specialmente per quanto concerne la presenza di personaggi noti. Alcuni di essi hanno addirittura acquistato ville da sogno con vista sul mare, come quella di Elisabetta Gregoraci a Montecarlo o la residenza estiva di Veronica Ciccone, in arte Madonna. Da sempre la cittadina monegasca, assieme a Nizza, Cannes e altre deliziose località offre un ‘tetto’ alle star.

Dall’altra parte dell’oceano spunta invece la cosiddetta “Ibiza d’America”, che anno dopo anno diventa un must per qualsiasi celebrità degna di questo nome. Dalle stelle di Hollywood agli imprenditori italiani come Diego della Valle – che nel 2011 ha acquistato la villa di Billy Joel – la lista è praticamente senza fine. A fare il paio con Miami ci pensa Beverly Hills, regina della California per quanto concerne l’universo dei vip. Non ci credete? Provate a chiedere alla famiglia Beckham che in quanto a spese folli sulla west coast ne sa qualcosa…

Foto by Velvet Gossip

Pulsante per tornare all'inizio