Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Noemi perde lo slip in mare: lato B nel mirino dei paparazzi [FOTO]

Dopo le fatiche (e le soddisfazioni) di The Voice, Noemi si sta godendo un periodo di meritato relax. Un periodo a base di spiaggia, sole e mare. L’estate sta per finire? Beh, a maggior ragione: l’artista dalla chioma fiammante e dalla voce potente è intenzionata a non sprecare occasioni. Ma, come succede a tanti volti noti dello showbiz, i paparazzi le stanno spesso alle calcagna. Con il rischio che ne consegue. Si sono armati di pazienza, hanno sopportato le alte temperature e infine raggiunto l’agognato traguardo. Ovvero cogliere Noemi in flagrante. Ed ecco che il settimanale Diva e Donna la mostra immersa nelle acque di Maccarese, sul litorale romano, e alle prese con uno slip… birichino. Sì, perché immergendosi, fra un tuffo e l’altro, Noemi lo perde. E il suo fondoschiena diventa di dominio pubblico. Un bel vedere, non c’è che dire.

Curve esplosive e portate in giro con estrema nonchalance. Anzi, anche con chiaro orgoglio: “Non sono una strafiga – commenta la stessa Noemi, mostrando una buona dose di autocritica e consapevolezza – ci sono alcune foto sul mio profilo Facebook in cui sembro davvero Godzilla, ma mi vado bene così“. Vivaddio. Diete? Manco a parlarne. Lei è assolutamente contraria sia perché non le piace l’idea della “costrizione”, sia perché il cibo è un piacere della vita, sia perché “oltre al lato B dimagrisce anche il cervello“. Dunque si tiene il suo corpo morbido e accogliente, senza dubbio sensuale.

noemi-slip

La presenza degli obiettivi fotografici non la mette affatto in soggezione, neanche durante il siparietto hot: dopo tutto, l’avevamo intuito che la “leonessa” della musica italiana è anche dotata di una certa sfacciataggine. Adorabile sfacciataggine.

Foto by Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio