Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gianluca Ginoble: con Martina prende… Il volo

Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo“: forse i toni usati da Pasqualina Sanna nella lettera pubblica apparsa sul settimanale Di Più lo scorso luglio non sono piaciuti molto a Gianluca Ginoble. No, quell’out out non è servito a sbloccare la situazione in senso positivo, a far decidere “il bello” de Il Volo a lasciarsi andare. L’effetto, semmai, è stato esattamente il contrario: la storia fra i due è finita. Il giovane e affascinante tenore se l’è data a gambe, metaforicamente parlando. Del resto, si sa che gli uomini non reagiscono sempre bene dinanzi all’aggressività femminile. Certo, alla fine dello scritto Pasqualina ha ammorbidito i toni mostrandosi più romantica (“Lasciamoci andare all’amore”), tuttavia vien da supporre che la frittata ormai era fatta. E Ginoble ha optato per la chiusura definitiva, piuttosto che per l’ufficializzazione. Forse la Sanna ha sofferto, c’è rimasta male; lui, invece, è andato serenamente per la sua strada. Una strada costellata di fanciulle che lo apprezzano, per molti versi l’adorano. Ha l’imbarazzo della scelta, il talentuoso ragazzo. Forse pensava di non impegnarsi seriamente per un po’, fare un po’ il playboy. Ma quando c’è il cuore in ballo, risulta praticamente impossibile fare programmi e previsioni. Morale della favola: nel giro di poche settimane, ritroviamo Ginoble cotto a puntino. Tutta opera di una bella fanciulla di nome Martina. La sua nuova fiamma. Una con cui potrebbe fare sul serio, forse perché non lei non chiede e non pretende nulla.

ginoble e martina

Gianluca e Martina sono stati beccati insieme dal settimanale Chi a Taormina, lui si trovava nella cittadina siciliana insieme ai colleghi Piero Barone e Ignazio Boschetto. Lei l’ha raggiunto in un secondo momento. L’atteggiamento è quello di una coppia a tutti gli effetti: scambi di tenerezze davanti a tutti, senza alcuna ritrosia, e una complicità quasi tangibile. Eh no, la Sanna non sarà affatto contenta…

Foto by Chi

Pulsante per tornare all'inizio