Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Francesco Sarcina papà per la seconda volta: “Nina è benvenuta nel mondo!”

E’ il 25 agosto. Nel momento in cui cominciamo questo pezzo, l’orologio segna le 13.32. E circa 7 minuti fa Francesco Sarcina, tramite Facebook, ha dato l’atteso annuncio: “4.8.2015 Nina è benvenuta nel mondo!“. Ebbene sì: ieri la sua compagna nonché neo consorte Clizia Incorvaia (si sono sposati lo scorso 5 giugno sulla spiaggia di Marina di Butera) ha partorito. L’ex frontman de Le Vibrazioni, oggi affermato solista, insieme alle suddette parole ha pubblicato anche una foto che sprizza tenerezza e amore da tutte le parti. La foto dei piedini di Nina, infilati dentro un paio di candide calzette.

sarcina-nina

Ancora non si hanno notizie sul peso, sull’ospedale scelto per dare alla luce questa creaturina, sugli orari precisi. Di certo, però, sia la mamma che la figlia stanno bene. Dopo tutto, la bionda fashion blogger (nonché ex “centralinista” di Piero Chiambretti) ha affrontato la gravidanza con un’incredibile dose di energia e positività. “Ti aspetto amore grande… – ha scritto lo scorso 16 agosto su Instagram – inizia il conto alla rovescia – 10…“. Per Clizia è la prima volta; Francesco, invece, ha un altro bimbo di 8 anni che si chiama Tobia. A cui è legatissimo.

La famiglia si allarga, dunque. E si apre un nuovo capitolo. Sarcina non ha dubbi: Clizia è la sua anima gemella. “Sono innamorato – ha dichiarato qualche tempo fa dalle pagine del settimanale Grazia – Ho sempre avuto storie dolorose, ora invece sto vivendo un amore all’insegna della serenità. Una sorpresa… Non sono mai stato un santo, però ora sono un gentleman che apre la portiera e che porta il caffè a letto alla sua donna… Ho trovato un nuovo equilibrio: non bevo più superalcolici e corro per tenermi in forma“. Beh, ora si terrà in forma anche grazie a Nina!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio