Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Courtney Love e il messaggio per Kurt Cobain: “Dio, mi manchi, manchi a tutti noi”

Avvelenato dalle droghe, dall’irrequietezza, da vuoti incolmabili. Anche dall’incapacità di gestire il successo, forse. Ma, in ogni caso, quello fra Courtney Love e Kurt Cobain è stato un amore grande e vero. Uno di quegli amori che si attaccano sulla pelle e non vanno via nemmeno con l’inesorabile scorrere del tempo. E così Courtney, all’improvviso e a 21 anni dalla tragica morte del suo angelo biondo, ha pubblicato su Instagram due foto – finora private – che li ritraggono insieme. Accompagnate da messaggi che inevitabilmente strizzano il cuore come un cencio.

My greatest love and our precious Bean #missyou #memories“, scrive accanto alla prima immagine. “Il mio più grande amore e la nostra preziosa Bean“. Sì, perché c’è anche la loro unica figlia. Che non aveva nemmeno 2 anni quando il papà ha preso la via del cielo.

love

Makes me feel so sad – aggiunge la Love – Our baby is all grown up now. Jesus, Kurt look at her face, what on earth were you thinking… God I miss you, we all miss“. “Mi rende così triste. La nostra bambina adesso è cresciuta. Gesù, Kurt, guarda il suo viso, a cosa diavolo stavi pensando?! Dio, mi manchi, manchi a tutti noi“. Frances Bean Cobain ha da poco compiuto 23 anni. Somiglia moltissimo al padre, è bella ma porta addosso la sua assenza. Si sta dando da fare per diventare produttore esecutivo, è quello il suo obiettivo. Con la madre ha sempre avuto un rapporto complicato, anche se negli ultimi tempi le cose vanno meglio. Hanno trovato un punto di incontro. La Love, tuttavia, continua a essere una figura che divide gli animi. E infatti non è mancato chi l’ha duramente criticata per i suddetti messaggi.

love e cobain

Cobain è morto suicida, o almeno questa è la versione ufficiale. Ma diversi suoi fan ritengono che la responsabile della sua morte sia proprio la moglie. E che si sia trattato di un complotto in piena regola…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio