Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

George Clooney senza capelli è uguale a Bersani: il fotomontaggio virale

L’interrogativo più pressante è il seguente: ma George Clooney lo sa oppure no? Perché vedete, lui in questi giorni si trova a Ibiza con l’adorata consorte Amal Alamuddin e i suoi grandi amici Rande Gerber e Cindy Crawford (che sono anche marito e moglie); è un viaggio di vacanza e pure d’affari, dal momento che il divo brizzolato e l’imprenditore Gerber stanno curando il lancio sul mercato spagnolo di Casamigos, il marchio della loro tequila. Dunque è possibile che Clooney non sia al corrente di quanto sta accadendo nel Bel Paese. Qualcosa che lo riguarda assai da vicino. Già. E’ ormai diventato virale, infatti, un fotomontaggio che lo vede protagonista. Un’immagine in cui appare senza capelli e che è accompagnata dal seguente messaggio: “Quando non sai cosa fare o cosa dire ricordati che George Clooney senza capelli è uguale a Pier Luigi Bersani“. Gli italiani si stanno facendo grasse risate. Molti trovano che la somiglianza sia notevole, a tratti impressionante. Guardate:

bersani-clooney

Clooney-Bersani indossa una giacca nera, una camicia nera e sorridere serafico all’obiettivo. E in effetti, guardando con calma, qualcosa in comune con l’ex segretario del Pd c’è. Poi dipende dai punti di vista, eh. Per noi, ad esempio, ci sono anche parecchie differenze. Senza nulla togliere al fascino di Bersani, beh… George è George. E pagheremmo per vedere la sua faccia davanti al quadretto in questione. Se però non è ancora dato sapere se sia stato informato o meno, appunto, di certo Bersani ha visto tutto. Ma per il momento ha preferito non commentare. Forse non lo farà mai. Anche se, bisogna ammetterlo, tutta questa faccenda è per lui gratificante. A prescindere dalla “pelata”, è stato accostato a uno fra i sex symbol più quotati del globo, mica bruscolini

bersani

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio