Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e il tentato furto della sua auto: “Non ci riuscirete mai”

Non perde mai la sua grinta, Emma Marrone. Forse qualcuno potrebbe pensarlo, certe volte. Quando sorprende, per esempio, mostrando il suo lato più sexy: è accaduto qualche giorno fa e, ovviamente, la Rete è andata in visibilio. Ma sono momenti. Momenti che non offuscano affatto la sua vera natura, quella della guerriera. E così, dinanzi a un tentativo di furto, anziché “piangere” e lamentarsi la cantante salentina è partita all’attacco con un messaggio su Instagram. “Volevo dire – scrive – all’ennesimo esemplare di bastardo che tenta di rubarmi la macchina… NON CI RIUSCIRETE MAI !!!!“. A corredo, 3 hashtag decisamente significativi: #robadamatti, #scuoladiladri, #arrendetevi. E una foto che testimonia il fattaccio.

marrone-auto

Un episodio che si ripete, dunque. Finora Emma non aveva fatto pubbliche denunce, ma evidentemente adesso è stufa. Quando è troppo, è troppo. E i social network sono un veicolo efficace anche per sfogare la rabbia e la frustrazione derivante dal senso di impotenza. Perché sì, lei può prendere tutti gli accorgimenti per rendere difficile il furto in questione, ma non può impedire che i malviventi ci provino ancora. Uno dei rovesci della medaglia riguardante la celebrità.

Nello scatto Emma ha ripreso l’abitacolo, chiaramente messo a soqquadro. Alcuni oggetti sono caduti a terra, fra l’altro si distinguno fogli, cd, una bottiglietta d’acqua. Il cruscotto è aperto. E il dubbio sorge spontaneo: volevano davvero portare via la macchina o cercavano qualcosa al suo interno, magari dotata di un certo valore? Chissà. In ogni caso, la Marrone è subito stata consolata dai suoi numerosi estimatori, che le hanno espressa massima solidarietà e hanno sollevato un polverone denso di indignazione. Polverone che, con ogni probabilità, per un po’ terrà i furfanti alla larga. Ma saranno sempre gli stessi? Ah, saperlo…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio