Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesca Chillemi aspetta un bambino da Stefano Rosso?

Francesca Chillemi è incinta? E’ questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Gente: secondo il giornale l’attrice aspetterebbe un bambino da Stefano Rosso, figlio dell’imprenditore Renzo Rosso, fondatore della Diesel. I due stanno insieme da oltre un anno, nonostante abbiano confermato la loro relazione solo recentemente. Lo scorso aprile comunque sono apparse su Instagram alcune foto insieme a Cuba e poi a Hong Kong, quindi i sospetti riguardo la liason sono aumentati sempre di più. E pensare che lei fino a qualche tempo fa dichiarava di essere fidanzata con il tecnico cinematografico Jonathan Chetrit.

Mamma è quello che ho sempre voluto essere – ha dichiarato lo scorso ottobre attraverso un’intervista a Vanity Fair – Il mio sogno. Ma per diventarlo devono esserci le giuste condizioni. E io so aspettare“. Ora diventerà mamma grazie a Stefano? Evidentemente la storia con Jonathan è finita perché lui abitava in America e quindi la Chillemi doveva fare la spola fra l’Italia e gli Stati Uniti per stare al fianco della sua dolce metà. La distanza li ha fatti allontanare. Fortunatamente è “intervenuto” subito Rosso, anche perché è un amico di vecchia data di Francesca. In Rete ci sono molte immagini a party insieme degli anni passati. Da cosa, poi, nasce cosa.

Se la Chillemi fosse davvero incinta come farà con gli impegni lavorativi? Le riprese della quarta stagione di Che Dio ci aiuti sono slittate all’inizio del 2016, quindi la fanciulla dovrebbe essere nel clou della gravidanza. Nessuno esclude, ovviamente, che anche il suo personaggio di Azzurra Leonardi potrebbe aspettare un figlio da Guido Corsi (interpretato da Lino Guanciale). “Inizialmente – ha dichiarato qualche settimana fa al Giffoni Film Festival – avevo rifiutato il ruolo di Azzurra in Che Dio ci aiuti. Non mi piaceva il suo personaggio. Poi fortunatamente sono riuscita a recuperare il provino, ed ora eccomi qui. Tutta la mia vita è stata un ‘carpe diem“. E se invece la notizia dello stato interessante fosse solo un falso allarme?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio