Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico aspettano una femminuccia?

Oggi, sabato 22 agosto, è una giornata importante per Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico. No, non è ancora arrivato il momento del fatidico sì. E nemmeno quello del parto. Sarà semplicemente la prima giornata del Campionato 2015/2016. Per loro però non c’è solo il calcio, infatti stanno vivendo un momento bellissimo anche dal punto di vista personale. La conduttrice di Sky è incinta e, a quanto pare, di una femminuccia. A rivelare questo dettaglio in anteprima è il settimanale Nuovo, anche se è sempre meglio usare il condizionale, visto che la certezza ancora non c’è. Per entrambi sarebbe il primo fiocco rosa, visto che lei è già mamma di Piero (nato dalla storia con Rocco Attisani) e lui ha avuto due maschi (Louis Thomas e David Lee) dalla ex moglie Alena Seredova.

Sarà vero? Non resta che aspettare una smentita o una conferma dai diretti interessati. Sono ormai lontani i tempi dello “scandalo” e dei momenti imbarazzanti in televisione dopo ogni partita della Juve. Ora Gigi ed Ilaria formano una coppia serena e non hanno alcun problema a farsi vedere in giro mano nella mano. Solo qualche settimana fa c’è stata una polemica, visto che il portiere della Nazionale avrebbe proposto alla Seredova di trascorrere parte delle vacanze insieme a lui e alla D’Amico come una grande famiglia allargata.

La modella avrebbe invece declinato l’invito. In realtà anche Alena ha voltato pagina da diverso tempo, trovando un nuovo amore: si chiama Alessandro Nasi ed è cugino di Lapo Elkann; l’uomo è cresciuto in America e precisamente a New York, tuttavia è tornato nel nostro Paese per lavoro. Del suo passato si sa molto a livello professionale (ha diverse cariche nella società della famiglia Agnelli) e poco di quello amoroso. Magari un giorno vedremo Gigi, Ilaria, Alena ed Alessandro insieme? Sarebbe bella una cena a quattro…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio