Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Elisa sposa a sorpresa Andrea Rigonat: le foto dell’addio al nubilato

Elisa Toffoli si sposa. Ebbene sì. La cantante convolerà a nozze con il batterista Andrea Rigonat il prossimo 5 settembre a Grado (in provincia di Gorizia), nella basilica patriarcale di Sant’Eufemia. Questi i primi dettagli svelati dal settimanale Novella 2000 qualche settimana fa. Non si tratta di voci infondate. Ancora non c’è stata conferma della data e del luogo, tuttavia le nozze avverranno con certezza. Proprio la stessa artista ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook, qualche ora fa, le foto del suo addio al nubilato: “Aiuto oggi è il mio addio al nubilato – ha commentato ironicamente – e mi hanno rapita le mie amiche da sto pomeriggio“. Al momento non si hanno ulteriori dettagli.

Sicuramente sarà una cerimonia intima e privata, in ogni caso tutti sono curiosi di sapere quali ospiti vip parteciperanno al grande evento. Ci sarà Maria De Filippi che proprio recentemente l’ha “ingaggiata” come coach insieme ad Emma Marrone per la quattordicesima edizione di Amici? C’è chi spera nella presenza degli amici Tiziano Ferro e Francesco Renga ed anche in quella di Caterina Caselli della Sugar, che l’ha portata al successo. “Alcuni invitati – avrebbe fatto sapere l’ufficio stampa della Toffoli – hanno voluto la garanzia di non essere disturbati sempre per questioni di immagine. Ci sarà un cordone di sicurezza, ma è chiaro che qualcuno si troverà sul posto e scatterà qualche foto. Pazienza. E’ probabile che, prima o dopo il matrimonio, venga organizzato un incontro con i giornalisti. Ma è un’ipotesi ancora prematura“.

Elisa sposa a sorpresa Andrea Rigonat: le foto dell'addio al nubilato

Elisa e Andrea stanno insieme da molto tempo e hanno già due figli, Sebastian, nato il 20 maggio 2013, ed Emma Cecile, venuta al mondo il 22 ottobre 2009 (e che appare nel videoclip del singolo A modo tuo scritto per lei da Luciano Ligabue). Per loro si tratta quindi solo di una formalità. La curiosità comunque resta.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio