Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesca Rocco e la convivenza con Giovanni Masiero: “La città prescelta è Milano”

A quanto pare il matrimonio tra Francesca Rocco detta Chicca e Giovanni Masiero, concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello, è vicino. I due però ancora non hanno preso casa insieme. Da mesi e mesi si parla di convivenza, eppure lei è rimasta a Legnano e lui a Verona. Ora però arriva la certezza. Gli ex gieffini andranno a vivere insieme e la città prescelta è Milano: “Di sicuro vogliamo andare a vivere insieme al più presto – ha dichiarato lei attraverso un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv – è vero che alla fine Verona e Milano sono vicine ma anche quei pochi giorni a settimana che stiamo separati mi sembrano troppo lunghi“.

E le nozze di cui tanto si parla negli ultimi mesi? Si vociferava che la cerimonia fosse prevista per la primavera del 2016, ma in realtà non c’è ancora niente di certo: “Il progetto di sposarci c’è – ha continuato – ed è anche molto concreto, manca solo una data nelle nostre teste… Per il mio cuore sarebbe anche domani“. Ovviamente poi c’è sempre in cantiere il sogno di avere un bambino per completare così la famiglia felice. Insomma, matrimonio, convivenza e figli: quale progetto verrà realizzato prima?

I ragazzi sono quindi gli unici a resistere dopo la fine del reality show più longevo della televisione italiana, visto che anche una coppia affiatata come quella formata da Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti si è separata proprio qualche settimana fa. Chicca e Giovanni appariranno prossimamente alla settantaduesima Mostra del Cinema di Venezia: “Già l’anno scorso – ha concluso la Rocco – abbiamo provato l’emozione di calcare il red carpet, ma quest’anno presenzieremo al Festival non solo per l’aspetto di cinefili o quello più mondano, ma anche per un ruolo più strettamente legato lavorativamente“. Sembra che per loro vada tutto bene sia dal punto di vista sentimentale, sia da quello lavorativo…

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio