Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Renga in vacanza con una bionda misteriosa. E Ambra? [FOTO]

Francesco Renga e Ambra Angiolini non possono mai stare tranquilli. In passato si è parlato spesso di una loro crisi, eppure entrambi hanno sempre smentito categoricamente tutte le insinuazioni. Accadrà anche stavolta? Eh sì, perché il cantante è stato paparazzo in quel di Brescia in compagnia di una fanciulla bionda che risponde al nome di Diana Poloni. Secondo quanto riporta il settimanale Chi la ragazza non farebbe parte del mondo dello spettacolo e si occuperebbe di ristorazione. I due sono stati immortalati insieme nel corso di una cena e poi sotto casa di lui. Il giornale ipotizza che Francesco e Diana abbiano dormito insieme, tuttavia è sempre meglio usare il condizionale. Inoltre il giorno seguente Renga sarebbe partito alla volta di Porto Recanati per un concerto proprio in compagnia della Poloni. Dobbiamo preoccuparci davvero?

In fondo potrebbe essere solo un’amica di vecchia data. Nelle immagini pubblicate non ci sono atteggiamenti ambigui, perciò è meglio non saltare a conclusioni affrettate. La rivista diretta da Alfonso Signorini, inoltre, ha fotografato la Angiolini mentre si trovava a Cerceveteri con la madre e i figli Iolanda e Leonardo. Anche in questo caso non ci stupiamo affatto delle vacanze separate: tutti e due sono personaggi del mondo dello spettacolo, quindi è sempre difficile conciliare i momenti di libertà.

Francesco Renga in vacanza con una bionda misteriosa. E Ambra? [FOTO]

Quasi due anni fa l’attrice è finita su tutti i giornali per un bacio con Pier Giorgio Bellocchio, tuttavia il compagno non si è preoccupato. “Non ci importa quel che dice la gente. Noi ci conosciamo bene – ha detto Francesco in un’intervista a Di Tutto nel marzo del 2014, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo – Senza Ambra e i bambini morirei. Pensi che quando sono in tour faccio centinaia di chilometri pur di tornare a dormire nel mio letto“. Sarà ancora così?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio