Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Valentina Dallari ha lasciato Andrea Melchiorre per Mirko Licciardo? [FOTO]

Qualche giorno fa Valentina Dallari e Andrea Melchiorre hanno annunciato pubblicamente di essersi lasciati. A giudicare dalle loro parole pare che sia stata l’ex tronista di Uomini e Donne a mollare l’ex corteggiatore. Sono solo supposizioni, anche perché nessuno dei due ha voluto dare ulteriori spiegazioni a riguardo. In Rete sono tanti quelli che pensano che Valentina abbia lasciato Andrea a causa del suo migliore amico Mirko Licciardo. Ad alimentare ancora di più il pettegolezzo poi ci ha pensato lo stesso ragazzo, pubblicando sui social network una foto ambigua con la fanciulla. Sarà vero oppure no? Dietro la rottura c’è un tradimento?

Lo staff della Dallari ha smentito categoricamente queste insinuazioni: “Ci tenevamo a dire che i motivi per la quale è finita la storia tra Andrea e Valentina sono privati e se vorranno loro lo diranno ma vi possiamo assicurare che non è stato Mirko ad aver influenzato entrambi a prendere questa decisione. Valentina e Mirko sono molto amici ma entrambi hanno la propria vita“. E anche la stessa ex protagonista del programma di Maria De Filippi si è sfogata: “Io ho fatto il programma. Io. Accetto tutto ma quando si OFFENDONO i miei amici e la loro sensualità o bellezza… Questo è avere povertà cerebrale“.

Valentina Dallari ha lasciato Andrea Melchiorre per Mirko Licciardo? [FOTO]

Qual è la verità? Fin da subito entrambi hanno deciso di vivere la loro relazione giorno per giorno: “In fin dei conti abbiamo 21 anni“, ha detto lei qualche tempo fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip; “Come si suol dire, in amore tutto è possibile“, le ha fatto eco lui in un’altra intervista a Velvet Gossip. Quelle parole ormai risuonano lontane. Lontanissime. Non sembra esserci propria alcuna possibilità di ricucire il rapporto, com’è successo invece per la breve separazione di Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio