Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Zayn Malik, litigio con Calvin Harris “a causa” di Taylor Swift. Bufera sul web

Da ore su Twitter i nomi di Calvin Harris, Zayn Malik e Taylor Swift sono nelle tendenze. Cos’è successo? Forse un triangolo amoroso? In realtà stavolta le vicende sentimentali dei cantanti non c’entrano. Ricostruire la storia dall’inizio è un po’ complicato. L’ex componente degli One Direction avrebbe retwittato (usiamo il condizionale, visto che il post è “magicamente” sparito) un articolo in cui la Swift viene accusata di pensare solo ai soldi, al contrario di altre sue colleghe come Miley Cyrus. A questo punto è subito intervenuto il fidanzato Calvin per difendere la sua dolce metà, affermando – con toni accesi – che il 99 per cento degli artisti dipende da servizi come Spotify per far ascoltare la propria musica.

Allora Zayn ha detto al collega di non scaldarsi tanto, anche perché ha frainteso le sue parole. La diatriba si è conclusa nel migliore dei modi: Harris ha chiarito che il suo era solo un discorso generale e ha anche fatto i complimenti a Malik per la sua voce. Tutto è bene quel che finisce bene? In realtà no. I rispettivi fan in Rete continuano a parlare di quanto accaduto: “L’unica pecca di zayn è stata la parolaccia. La pecca di calvin è stata intromettersi in una cosa che non lo riguardava e parlare troppo”, “il primo ad offendere è stato Calvin poi ovvio che voi siete attenti solo ai tweet coloriti di Zayn e Calvin è solo un finto educato”, “È logico che calvin se la sia presa con lui solo perché si chiama zayn malik e non con il resto delle persone che ha rt”.

A complicare ancora di più la situazione poi ci ha pensato indirettamente Louis Tomlinson, inserendo tra i preferiti il tweet di Calvin. I rapporti con l’ex componente della band non sono rimasti dei migliori? Le directioners non sanno più cosa pensare: “C’è gente che prima difende Zayn contro Calvin, poi si schiera dalla parte di Louis e poi ritorna da Zayn”, “Certo che Louis potrebbe farsi gli affari suoi senza portare l’attenzione su di sé retwittando il tweet di Calvin”, “Secondo me oggi ci sarà un’altra litigata per il fatto che louis ha messo tra i preferiti quel tweet di calvin in cui menzionava zayn”.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio