Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Greta Menchi e Yotobi: è guerra in Rete fra gli youtuber? [VIDEO]

Che gli youtuber non vadano tutti d’amore e d’accordo è risaputo. Basti pensare al povero Favij che molto spesso viene criticato senza motivo da colleghi e haters. Stavolta è il turno di Yotobi e Greta Menchi. Qualche giorno fa il primo ha pubblicato un video in cui ironizza sulla nuova generazione di youtuber, ovvero quella che “fa soldi” e ottiene numerose visualizzazioni grazie ai Vlog, accusandoli di produrre dei contenuti poco interessanti e poco originali. Ad essere presi di mira sono davvero in tanti, eppure l’unica a rispondere è stata la Menchi: “Yotobi può tornare a recensire, per quanto mi riguarda. Io continuo a realizzare ciò che ho voglia di realizzare ed intrattenere il MIO pubblico senza fare views parlando del lavoro altrui“.

Zan zan. Yotobi reagirà a questa replica? Aggiungerà qualcosa nei prossimi giorni? In realtà il ragazzo non ha buttato fango solo sulle nuove leve del sito, ma anche sugli storici, visto che alcuni come Guglielmo Scilla (Willwoosh) e Frank Matano hanno realizzato spesso video di questo tipo. E pensare che fino a qualche mese fa Greta ammirava molto il collega, infatti ha anche speso belle parole pubblicamente per lui: “Yotobi è semplicemente fantastico. Mai visti video lunghi 20 minuti su argomenti che non mi toccano e riso così. Cioè sei un grande“.

Ed ora? Il pubblico sul web si divide: “Il commento di @gretamenchi al video di @yotobi è un deja-vu pazzesco ed incredibile #Youtubesenzapelisullalingua“, “No ditemi che Greta Menchi non ha parlato di Yotobi”, “Honestly greta menchi mi è sempre stata indifferente, ma ora dico che prima di parlare di yotobi dovrebbe lavarsi la bocca un paio di volte. Cosa succederà? Magari anche altri come Sofia Viscardi, Leonardo Decarli o Michele Bravi risponderanno alle accuse? Potrebbe nascere una vera e propria “guerra” sui social…

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio