Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesca Michielin si è fidanzata: "Mi sono innamorata per la prima volta"

Vi ricordate quando Francesca Michielin è apparsa per la prima volta in televisione a X-Factor? Era il 2011 ed allora la cantante aveva solo sedici anni. Quel talent show poi l”ha vinto e da allora sono cambiate tante cose. Non solo dal punto di vista lavorativo. Anche da quello sentimentale. Francesca non è più una teenager. E” una donna. E non è da sola. Al suo fianco infatti c”è un ragazzo. Lo ha confessato lei stessa qualche giorno fa attraverso un”intervista al settimanale Grazia: “Ora posso dirlo con certezza: sono innamorata, per la prima volta in vita mia. Lui è un mio coetaneo. Siamo fidanzati da un anno e mezzo, ma lo conosco da tre“.

All”inizio i due erano solo amici: passavano molto tempo insieme e lei si sentiva bene. Anche troppo. Proprio per questo motivo ha iniziato a farsi qualche domanda in più riguardo questo rapporto speciale, così è scoppiato l”amore. “Ho capito – ha continuato – che era amore quando ho riconosciuto a me stessa che ero attratta anche dalle sue fragilità e non solo dalla sua forza. Io ho un grande talento nell’autodestabilizzarmi. Sono sempre turbata dalla vita, da quello che mi succede intorno. Ma questo mi piace perché poi lo metto nelle mie canzoni“. La sua dolce metà invece è pragmatica e ridimensiona ogni problema. Insomma, le dà quella stabilità che a volte le manca.

Prima di iniziare questa relazione la Michielin non voleva parlare di amore nelle sue canzoni, perché lo trovava un argomento pesante. Ha solo avuto una cotta per Anthony Kiedis, il leader dei Red Hot Chili Peppers, e per il pilota di Formula 1 Fernando Alonso: “Mi spiego – ha continuato – esci da un talent show che hai sedici anni, che cosa canti? L’amore? Non sei credibile. E poi, i ragazzi all’epoca non m’interessavano. Avevo tanti amici maschi, ma nessun fidanzato“.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio