Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Aurora Ruffino è single? “Ora sono un po’ confusa”

Aurora Ruffino è tornata single? A giudicare dalle sue ultime dichiarazioni sembra proprio di sì. La fanciulla ha confidato di aver avuto un grande amore: “Come tutte o quasi le ragazze della mia età – ha dichiarato attraverso le pagine settimanale Sorrisi e Canzoni Tvma ora sono un po’ confusa. Diciamo che avrò le idee più chiare più in là. Ne riparliamo in primavera“. Eppure fino allo scorso febbraio era fidanzata con un ragazzo di cui però non è mai stata svelata l’identità. “Di lui posso solo dire che è una storia seria – ha detto in un’intervista al giornale Oggi – sono molto felice, va avanti da un anno e mezzo. Non è un attore. Altro non svelo, altrimenti si arrabbia. È fantastico, per niente geloso, neppure se giro scene d’amore“.

Cos’è successo poi? Forse le loro strade si sono divise? Lo scorso 10 agosto l’attrice è tornata in Puglia per le riprese della terza stagione di Braccialetti Rossi che proseguiranno fino al prossimo dicembre, quindi al momento non c’è tempo per pensare all’amore. Sarà per questo motivo che Aurora vuole chiarire la sua situazione amorosa più in là? Gli impegni lavorativi occupano sicuramente gran parte del suo tempo. Chi la vorrebbe al fianco di Carmine Buschini invece deve arrendersi al fatto che i due sono semplicemente grandi amici.

Da tempo c’è chi parla di una loro presunta liason, tuttavia si tratta solo di indiscrezioni infondate. Prima del suo attuale (o ex?) compagno, la Ruffino è stata fidanzata per anni con un ragazzo di nome Matteo. La sua vita è stata difficile fin dall’infanzia, visto che ha perso entrambi i genitori a soli cinque anni: la mamma è deceduta durante il parto del sesto figlio (lei è la quarta), mentre il padre ha abbandonato la famiglia poco dopo. Fortunatamente il nonno materno è riuscito a dare loro la serenità di cui avevano bisogno e così Aurora è cresciuta con principi sani: sarà proprio per questo motivo che preferisce tenere la sua vita privata lontana dai riflettori?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio