Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Martina Stoessel e Jorge Blanco: solo un sodalizio artistico?

Martina Stoessel non può mai stare davvero in pace. Lei conferma ormai da settimane di essere tornata ufficialmente con Peter Lanzani, eppure c’è ancora qualcuno che sospetta che in realtà la ragazza abbia una relazione con il collega Jorge Blanco. Tutta colpa del duetto che i due stanno preparando per il nuovo album della star di Violetta famosa in tutto il mondo. Quando lo scorso 27 luglio su Twitter sono apparse alcune foto rubate dallo studio di registrazione in cui Martina e Jorge apparivano insieme, una grande fetta di pubblico ha malignato a riguardo. Siamo sicuri che gli attori e cantanti siano uniti solo dalla passione per la musica?

Ci siamo ritrovati“: queste le prime parole usate da Martina per parlare del ritorno di fiamma con Peter. In realtà la separazione è durata pochissimo. Già lo scorso maggio sono state diffuse le prime immagini insieme in occasione di un concerto a Quito, in Ecuador e poi Lanzani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla loro storia qualche settimana dopo: “Martina dovrà trattenere la rabbia, questo è il mio lavoro“, ha confidato riguardo una presunta gelosia della sua dolce metà in merito alla partecipazione nello spettacolo teatrale Equus (che ha fatto già parlare molto in passato con l’interpretazione di Daniel Radcliffe), in cui reciterà praticamente con i gioielli al vento.

E se invece ora diventasse lui quello geloso? Ormai questo “triangolo amoroso” fa discutere in Rete, ma i diretti interessati non chiariscono la situazione una volta per tutte. Forse perché nemmeno loro hanno le idee così limpide? Al momento la Stoessel cerca di pensare solo al lavoro, visto che vorrebbe sfornare nel minor tempo possibile un disco di inediti. “Quello che vorrei è andare avanti come solista – ha dichiarato qualche tempo fa – Vorrei cantare canzoni mie, trasmettere un mio messaggio. I nuovi pezzi saranno in castigliano, visto il successo di Violetta, ma non escludo brani in inglese o in italiano“.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio