Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabio Cannavaro avvistato con una bionda misteriosa. E la moglie?

L’ex giocatore della Nazionale italiana ed allenatore (fino a poco tempo fa) in Cina Fabio Cannavaro si trova in vacanza ad Ibiza: il settimanale Chi lo ha immortalato in compagnia di alcune fanciulle su uno yacht. Della moglie Daniela Arenoso però non c’è traccia. Anzi. Il difensore sembra molto intimo in particolar modo con una bella bionda: cosa potrebbe pensare la consorte alla visione di queste immagini? In realtà già da diverso tempo si parla di una presunta crisi della coppia, quindi i due potrebbero anche essersi separati senza annunciarlo pubblicamente. In Rete c’è già chi parla di tradimento, tuttavia è presto per trarre delle conclusioni.

Sempre detto che la moglie di Fabio Cannavaro aveva le corna“, “Fabio Cannavaro con un’altra donna…non meglio della moglie. Apriamo ampie discussioni sui suoi gusti #pocaccis“: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sul web nelle ultime ore. Cannavaro scriverà qualcosa per chiarire la situazione oppure lascerà correre? Lui e la Arenoso si sono sposati nel giugno del 1996 e hanno avuto tre figli: Christian, Martina ed Andrea, rispettivamente di sedici, tredici e dieci anni. Quando ci sono dei bambini non si possono prendere le decisioni così alla leggera. Forse per questo motivo i genitori hanno preferito non parlare della loro situazione sentimentale negli ultimi tempi.

Fabio Cannavaro avvistato con una bionda misteriosa. E la moglie?

Solo lo scorso febbraio sono tornati protagonisti delle riviste di cronaca, visto che sono stati condannati insieme a Paolo Cannavaro per aver violato i sigilli della loro villa a Posillipo. Il sequestro risaliva al 2009: a Fabio fu contestata una frode fiscale effettuata grazie ad una società di noleggio di lussuose imbarcazioni che l’uomo gestiva proprio con la sua dolce metà. Nello specifico la Guardia di Finanza di Napoli aveva disposto il sequestro del denaro su conti correnti bancari ed una Itama 38 da ben centottantamila euro.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio