Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti in crisi con Edoardo Gori? Spuntano le foto con l’amico Giacomo

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere in Rete la notizia della nuova conduttrice del Daily di X-Factor 9: sarà Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros (intervenuto su Instagram per difenderla dalle critiche) e della showgirl Michelle Hunziker, a prendere il posto di Alessandro Cattelan per quanto riguarda la striscia quotidiana del talent show di Sky 1. Ogni scusa però è buona per tornare a parlare della sua vita sentimentale. Secondo alcuni la ragazza sarebbe in crisi con il fidanzato Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, sindaco della città di Bergamo da più di un anno nonché giornalista, imprenditore, ex direttore di Canale 5 e fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia. Ad alimentare ancora di più il pettegolezzo ci ha pensato il settimanale Chi pubblicando alcune immagini di Aurora in compagnia dell’amico Giacomo.

Scambio di affettuosità al mare tra la Ramazzotti e l’amico Giacomo – riporta il giornale diretto da Alfonso Signorini – Ma il fidanzato Edoardo Gori non ha nulla da temere“. Siamo proprio sicuri? In realtà i due non sono da soli al mare, ma in compagnia di altri amici. Eppure sono sempre vicini e non mancano le effusioni amorose. Sguardi d’intesa, carezze e qualche bacio innocente sulle guance. In tanti si sono chiesti perché Auri e il compagno non abbiano passato le vacanze insieme. Bisogna anche tenere conto che entrambi sono giovanissimi e magari hanno semplicemente deciso di passare un po’ di tempo solo con gli amici. Non si deve arrivare subito a delle conclusioni affrettate.

Aurora Ramazzotti in crisi con Edoardo Gori? Spuntano le foto con l'amico Giacomo

Nel frattempo è meglio pensare al lavoro. Per partecipare a X-Factor la diciottenne ha anche posticipato il suo trasferimento a Londra, città in cui avrebbe dovuto proseguire gli studi. Sicuramente sarà felice mamma Michelle, visto che nei mesi scorsi non ha nascosto un po’ di timore riguardo la sua partenza: “Aurora – ha spiegato la Hunziker lo scorso maggio dalle pagine di Diva e Donna – sta volando via alla scoperta del mondo. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Auri siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Ma è giusto che vada e che cammini sulle sue gambe“. Per il momento la conduttrice può tirare un sospiro di sollievo.

Foto by Chi

Pulsante per tornare all'inizio