Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: il primo bacio in pubblico [FOTO]

Molto spesso attori che sul set vestono i panni di fidanzati o di amanti trovano un certo feeling anche una volta spente le luci dei riflettori. Così è successo a Gabriel Garko e Adua Del Vesco, entrambi protagonisti della nuova fiction di Canale 5 dal titolo Non è stato mio figlio che andrà in onda nella prossima stagione televisiva (guarda su Velvet Cinema il video di una loro scena hot). Ebbene sì. I due sono stati paparazzati dal settimanale Di Più intenti a scambiarsi effusioni amorose in pubblico. Gabriel e Adua non sembrano aver paura dei paparazzi e proprio per questo motivo arriva anche un bel bacio sulle labbra. Garko ha finalmente trovato la donna giusta?

La Del Vesco è stata per molto tempo fidanzata con il collega Massimiliano Morra (anche lui fra gli interpreti della serie Mediaset), ma la storia è finita sei mesi fa. Lo ha detto lo stesso Morra attraverso un messaggio nella pagina ufficiale di Facebook: “Ciao a tutti! Non amo parlare della mia vita privata, ma per correttezza vorrei specificare che io ed Adua del Vesco sono già oltre 6 mesi che non siamo più fidanzati. I motivi della nostra rottura sono quelli comuni a qualsiasi altra coppia e non alla mia eccessiva gelosia, bensì per incompatibilità caratteriale. Ovviamente siamo rimasti in ottimi rapporti d’amicizia“. Probabilmente Massimiliano ha deciso di chiarire la situazione proprio in seguito alla pubblicazione delle immagini della sua ex compagna sul giornale.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: il primo bacio in pubblico [FOTO]

Eppure qualcuno in Rete pensa sia solo una mossa pubblicitaria: lo stesso dubbio che è venuto a molti quando nel maggio del 2014 Morra e Francesco Testi sono stati protagonisti di una scazzottata per Adua proprio pochi giorni prima della messa in onda di Furore – Il vento della speranza. Ovviamente è ciò che ipotizzano le malelingue. Non resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati. Se son rose fioriranno…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio