Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Cristina D’Avena sempre più social: l’hashtag #askcristinadavena impazza in Rete

Cristina D’Avena è uno dei personaggi più amati da grandi e piccini. E’ l’idolo di tutti i bambini. Anche quelli cresciuti. Impossibile dimenticare la sua voce che ha accompagnato le sigle di cartoni animali come Memole dolce Memole, i Puffi o Magica magica Emi. Non a caso ogni suo concerto riunisce una valanga di persone. Tanti cuori all’unisono che per una serata tornano piccini. Qualche giorno fa Cristina è sbarcata su Twitter con un bel cinguettìo: “Pari-pa-pum… Eccomi qua“. In poco più di una settimana la cantante ha superato i cinquemila follower e proprio nelle ultime ore nelle tendenze del popolare social network fa capolino l’hashtag “#askcristinadavena”.

Evidentemente i suoi sostenitori vogliono sapere molte cose su di lei ora che può interagire direttamente con loro senza filtri. Sono davvero tante le domande bizzarre: “Ciao Cristina, hai mai pianto sul latte versato? Se sì, lo sai che non si fa? #askcristinadavena”, “Ma alla fine Licia, Mirko e Satomi l’hanno fatto un threesome? #askcristinadavena”, “Ma Jem si faceva di coca, vero? E che nuance usava per i capelli?“, “Ciao @CristinaDAvena ma quando tu guardavi i cartoni animati da piccola le sigle chi le cantava?“, “Heidi e Peter sono una chiara dimostrazione della friendzone?”, “#askcristinadavena quante gravidanze ha interrotto Puffetta?.

Al momento la D’Avena ancora non ha risposto ai quesiti posti dai seguaci, ma siamo sicuri che molto presto scriverà qualcosa a riguardo. L’ironia non le è mai mancata. Già qualche ora fa ha twittato di essere molto felice per la splendida accoglienza che ha ricevuto. “Tutti siamo stati bambini – ha dichiarato lo scorso dicembre attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Musicle mie canzoni rievocano ricordi spensierati legati all’età più bella di tutte. Quindi è capitato di sentirmi dire anche dai rockettari più rockettari: ti amo, perché fai parte della mia infanzia“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio