Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Rihanna e Hamilton pizzicati in barca alle Barbados: è la coppia dell’estate?

Semplice amicizia o qualcosa in più? Quando questa domanda viene posta parlando delle relazioni di Rihanna si è soliti pensare a qualcosa di più focoso di una semplice conoscenza. E a pensar “male” la maggior parte delle volte ci si prende. L’ultima preda della sensuale cantante pare essere il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, altro personaggio ben noto della cronaca rosa visto la recente rottura dopo un lungo fidanzamento con un’altra sexy popostar come Nicole Scherzniger. La nuova coppia era stata avvistata qualche giorno fa al club Jimmy’z Monte Carlo di Monaco e subito il gossip era esploso mandando su tutte le furie l’ex Pussycat Doll, ma ora quelle che potevano essere solo voci assumono tutt’altro spessore perché i due sono stati avvistati insieme alle Barbados in più di una occasione.

Il campione del mondo in carica dell’automobilismo ha raggiunto Rihanna per il Kadooment Day, la tradizionale festa barbadiana di fine raccolto, ovvero una sorta di carnevale nazionale al quale l’interprete non può rinunciare e che la vede da anni assoluta protagonista grazie ai costumi indossati e ai balli scatenati. Le foto sul carro dove i due sono saliti insieme potevano già far riflettere (così come lo sguardo del fuoriclasse indirizzato al lato B della sua “amica”), ma finito il party sulle strade della città, la coppia ha proseguito i festeggiamenti sul catamarano di lei, assieme a un nutrito gruppo di amici. Lui con una canottiera che mette in risalto muscoli e tatuaggi, un paio di bermuda neri e l’immancabile cappellino da baseball. Lei con un bikini stampa tropicale e una bandana tra i capelli. Mai troppo vicini, ma i loro sguardi s’incrociano spesso e volentieri.

Rihanna e Hamilton pizzicati in barca alle Barbados: è la coppia dell'estate?

Dopo la relazione lampo con Leonardo DiCaprio, Rihanna potrebbe dunque aver trovato un nuovo “compagno di giochi”, visto che parlare di fidanzamento nel caso della cantante è un azzardo. A rafforzare questa ipotesi è anche il comportamento social di Hamilton, che sul proprio profilo Instagram ha postato numerose foto del Kadooment Day e della gita in barca, senza però mai inquadrare o citare la padrona di casa. Un gesto premuroso per evitare di sbattere in faccia la realtà alla sua ex Nicole o semplicemente un modo per provare a vivere questa tenera amicizia lontano dai radar? Se non ci fosse nulla da nascondere probabilmente non si sarebbe posto il problema. Sicuramente non ci vorrà molto tempo per scoprire la realtà.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio