Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Mika e la scritta omofoba: “Non ho paura di chi mi discrimina. #rompiamoilsilenzio”

La mamma dei cretini è sempre incinta. Questo è risaputo. E così nel 2015 c’è ancora chi ha dei pregiudizi nei confronti dei gay e si lascia andare a “scherzi” di cattivo gusto. A Firenze alcuni cartelloni del concerto che Mika terrà il prossimo 30 settembre al Mandela Forum sono stati ricoperti da scritte con insulti omofobi. Il cantante ha deciso di pubblicare una scatto mostrando a tutti l’ignoranza di questi teppisti e lanciando un messaggio forte e chiaro: “Avevo visto la foto della scritta sui miei manifesti e il mio istinto era di lasciar stare… – ha scritto su Twitter – Che l’odio di alcune persone, una cosa che conosco bene, era meglio ignorata. Ma voi avete ragione #rompiamoilsilenzio. Non ho paura di chi mi discrimina. Nessuno deve averne. L’amore fa quel che vuole. #rompiamoilsilenzio“.

Subito gli hashtag #rompiamoilsilenzio e #lamorefaquelchevuole sono finiti nei primi posti delle tendenze di Twitter. Mika ha avuto molto coraggio, perché non tutti avrebbero compiuto lo stesso gesto. Sono tanti gli amici e colleghi che hanno appoggiato l’artista con dei semplici messaggi sui social. Fabrizio Frizzi: “Non c’è bisogno di molte parole: vicinanza, solidarietà, abbraccio @mikasounds #lamorefaquelchevuole #rompiamoilsilenzio #passatoallespalle“; Simona Ventura: “Una sola parola VERGOGNA #RompiamoIlSilenzio e #LAmoreFaQuelCheVuole, SE. questi co***oni avessero un milionesimo del talento di Mika… E se sapessero quale qualità di persona sia questo meraviglioso artista si andrebbero a nascondere“; Lucilla Agosti: “Liberi. Di un amore libero.Un pensiero libero.Una vita libera. Non toglieteci la Nostra Libertà“; Ana Laura Ribas: “Quanto mi vergogno di certi essere umani… l’ignoranza non ha limiti!!! Sto con te @mikasounds #RompiamoIlSilenzio Mano su la coscienza“; Michele Bravi: “L’amore è un problema quando se ne parla come fosse un problema. Amare, sempre. Lasciare amare, sempre. @mikasounds #RompiamoIlSilenzio“.

Aggiungere altre parole a quanto ha detto lo stesso Mika sarebbe superfluo. Fortunatamente il ragazzo ha il sostegno di tutti.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio