Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Miley Cyrus si scaglia (ancora) contro Taylor Swift e ora tutti aspettano una replica

Miley Cyrus contro Taylor Swift. Ormai tra le due stelle della musica pop è guerra aperta, anche se a dire il vero è più la prima a cercare la “rissa”, mentre la seconda sta cercando di tenere a freno i nervi limitandosi a non rispondere alle provocazioni. Ma difficilmente durerà. Meno di un mese fa Miley aveva attaccato scherzosamente la collega sul proprio profilo Instagram, postando una sua foto insieme a Justin Bieber (altro ragazzaccio che ama provocare) con tanto di commento: “Se scambi le facce di Justin e Taylor fra di loro sembrano una coppia lesbica perfetta“. Questa volta però nessuna ironia: la cantante ci è andata giù pesante, attaccando direttamente Taylor Swift e la sua immagine di perfezione.

Miley Cyrus infatti ha parlato del videoclip della canzone Bad Blood affermando: “Non capisco proprio l’ideale di vendetta violenta. Lei dovrebbe essere un buon esempio? E io sono un modello cattivo solo perché vado in giro in topless? Non sono sicura di capire perché le tette siano peggio delle armi“. Parole forti, che di certo, almeno questa volta, Taylor Swift non potrà fare a meno di commentare. Da dove nasce tutto questo astio? Le due erano grandi amiche e non a caso, nel film Hannah Montana appare proprio una giovanissima Taylor Swift, che deve parte della sua celebrità anche alla pellicola Disney. Mancanza di gratitudine quindi? Difficile, anche perché negli anni seguenti le due erano inseparabili.

Sono molti a pensare che il loro allontanamento sia dovuto ai differenti ruoli scelti dalle due. Miley ha optato per essere una bad girl della musica, mentre la bionda interprete ha mantenuto una versione angelica. Altri, forse in modo più realistico, affermano che il potere mediatico ottenuto dalla Swift negli ultimi anni abbia indisposto la sua ex amica, la quale, per invidia, sta cercando ora di attaccarla in ogni modo. Infine, c’è chi crede che tutte questi attacchi siano esclusivamente un modo per farsi (ulteriore) pubblicità in vista degli MTV Video Music Awards 2015, che la figlia d’arte condurrà il prossimo 30 agosto. A giudicare di quanto abbia fatto già parlare di sé tra taglienti video promozionali, immagini postate in deshabille e la relazione con la modella Stella Maxwell (ecco il video che mostra la loro passione), forse non c’era bisogno. Ma esagerare sembra la parola d’ordine di Miley ultimamente.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio