Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alena Seredova e Alessandro Nasi: la coppia è ufficiale [FOTO]

In un anno può accadere veramente di tutto. E la storia di Alena Seredova lo dimostra chiaramente. Sì, perché proprio un anno fa si trovava alle prese con la ricostruzione della propria vita: il matrimonio con Gigi Buffon era finito da poco, lui aveva cominciato una relazione con Ilaria D’Amico con tutte le conseguenze – emotive e non solo – del caso. La Seredova, fin dall’inizio, ha dimostrato grande dignità e coraggio. Non si è lasciata andare a rancori pubblici, non ha puntato il dito contro nessuno, si è concentrata sui proprio figli e ha cercato nuove strade. Nuovi equilibri. E’ stata dura, probabilmente più di quanto l’opinione pubblica possa immaginare. Ma non può piovere per sempre, si sa. E il tempo è il dottore migliore di tutti, si sa pure questo. Così, nel settembre 2014 ha cominciato a circolare le voce relativa all’entrata in scena di un altro uomo. Ovvero Alessandro Nasi, imprenditore nonché cugino di Lapo Elkann. Voce corrispondente al vero: i due si frequentano ormai da diversi mesi. Anzi, sono una coppia a tutti gli effetti. Soltanto che finora non erano usciti allo scoperto, hanno scelto di restare un po’ nell’ombra. Finora, appunto. Ma adesso basta. Eccoli finalmente uscire allo scoperto, con tutta la gioia che sempre accompagna i nuovi amori.

seredova-nasi

Alena ha scelto di precedere i paparazzi. Ma non ha rilasciato interviste, non ha realizzato servizi fotografici ad hoc ovvero dei “posati”, come si dice in gergo. No, più semplicemente ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram. Che vale più di mille parole. Si trovano al party di nozze sul lago Maggiore di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La Seredova è raggiante, Nasi pure. Complici e totalmente presi l’una dall’altro. E se Buffon aspetta un figlio dalla D’Amico, beh non si esclude che una cicogna possa presto volare anche in direzione di questa nuova coppia. Eh sì: in un anno può accadere veramente di tutto…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio