Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati. Lei è “devastata”

Tutti quei fan che non hanno mai creduto nel loro amore adesso se la ridono sotto i baffi. Quelli che invece facevano il tifo per questa coppia sono rimasta delusi e interdetti. In ogni caso, è successo davvero: Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati. In realtà non stanno più insieme da circa due settimane, ma la rottura è stata ufficializzata soltanto nelle ultime ora dal loro portavoce. E se l’ex componente degli One Direction continua ad assecondare la sua esigenza di cambiamento, probabilmente la stessa che lo ha spinto a lasciare la boy bond più famosa del globo, la fanciulla delle Little Mix “è devastata”; o, almeno, così riferisce a Us Weekly un suo amico.

Il ragazzo, di cui non viene svelato il nome, sottolinea anche che “Zayn vuole solo andare avanti e ricominciare sotto tutti i punti di vista“. Ancora non è dato sapere, invece, chi due abbia preso la fatidica decisione anche se vien da dedurre che sia stato proprio Malik. Non è la prima volte che si vocifera su una rottura, questo bisogna dirlo. Lo scorso aprile, per esempio, sono circolati insistenti rumors circa una presunta scappatella di Zayn ma il polverone si è placato grazie a una vacanza trascorsa insieme.

Stavolta però le cose sembrano stare in modo parecchio diverso. Insomma, l’addio c’è stato davvero. Magari cambieranno idea, torneranno sui loro passi, scopriranno di non poter stare l’una senza l’altro; al momento, tuttavia, tale ipotesi appaiono decisamente remote. Zayn e Perrie si sono fidanzati ufficialmente nel 2013 dopo essersi frequentati per un anno. Pareva fossero anime gemelle, parlavano di matrimonio e avevano pure la benedizione della madre di lei. Che li ha sempre difesi a spada tratta. Inutilmente, a quanto pare…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio