Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Avanti un altro: Paola Caruso conquista Stefano Bonolis, figlio di Paolo

Una cosa in famiglia, insomma. Dunque: Paolo Bonolis è l’ideatore nonché conduttore di Avanti un altro, seguitissimo game show targato Canale 5. Paola Caruso lavora proprio per quel programma, è “La Bonas”. Con Paolo ha fatto amicizia e anche col resto della famiglia: è anche andata con tutti loro le vacanze a Formentera. E’ una specie di zia adottiva per i figli di Paolo e di Sonia Bruganelli, ovvero Silvia, Davide e Adele Virginia; e adesso è anche la fidanzata del primogenito del presentatore, ovvero Stefano. O, comunque, con lui sta vivendo una travolgente relazione sentimentale.

Sì, perché a un certo punto anche Stefano è approdato sull’isola (con la sorella ventisettenne Martina, entrambi sono nati dal primo matrimonio di Paolo con l’americana Diana Zoeller) e si è unito all’allegra brigata, di cui fanno parte anche Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Giorno dopo giorno, lui e La Bonas si sono avvicinati sempre di più. Fino a diventare inseparabili. Fino a farsi beccare dai paparazzi mentre facevano il bagno insieme, scambiando tenerezze ma anche coccole bollenti. E’ soltanto un’avventura estiva o diventerà qualcosa di serio? Ancora è presto per rispondere, sarà il tempo a chiarire la situazione. Di certo la coppietta ha già la benedizione di Paolo. E con ogni probabilità Paola sarebbe molto felice di avere un genere come lui.

Naturalmente e come sempre, non manca l’intervento delle malelingue. Secondo cui la fanciulla è attratta da Stefano principalmente per il suo… cognome. Lei è consapevole di tali pettegolezzi, guarda e passa avanti. Evidentemente è sicura dei fatti suoi e ha la coscienza a posto. Si gode fino in fondo quest’estate targata 2015, che per il momento ha avuto dei colori davvero speciali. Pubblica moltissime foto su Instagram per rendere partecipi i suoi estimatori e anche per lasciarsi ammirare. Spesso, infatti, è in posa con addosso bikini supersexy. E il buon Stefano non pare essere geloso. Anzi, magari si reputa più che altro fortunato, visto che ha l’esclusiva!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio