Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Will Smith divorzia da Jada Pinkett? Lui smentisce con fastidio

Il 3 luglio è accaduto qualcosa. Il 3 luglio, in ogni angolo del globo, si è diffusa la notizia relativa a un possibile divorzio fra Will Smith e Jada Pinkett. La bomba è stata sganciata dal sito di gossip RadarOline, il quale ha indicato in una sorta di “stanchezza” la causa della presunta rottura. I fan di Smith e della consorte – nonché collega – ci sono rimasti malissimo e non soltanto loro: stiamo parlando di una fra le più solide coppie dello showbiz internazionale, un vero e proprio esempio di grande amore e affinità. Di resistenza alle tentazioni. Insomma, sono state ore di panico. E alla fine il buon Will ha deciso di intervenire tramite la propria pagina Facebook, con un messaggio scritto in lettere maiuscole da cui è emerso anche tutto il suo fastidio per i pettegolezzi in questione: “NON STIAMO DIVORZIANDO!!!!!!!“, ha tuonato.

Smith e la Pinkett sono sposati dal 1997 e hanno due figli, Jaden e Willow, rispettivamente di 17 e 14 anni. Voci di crisi sono già circolate in passato, per l’esattezza nel 2013, quando si disse che l’ex Principe di Bel Air avesse preso una sbandata per la bionda e sensuale Margot Robbie. Nel giro di qualche tempo il polverone si placò, anche se qualcuno andò dicendo che i due coniugi avessero optato per una terapia di coppia al fine di salvare il proprio matrimonio.

Comunque, in quest’occasione pare diverso. In quest’occasione pare che la “sostanza” sia ben poca: “In condizioni normali – ha aggiunto Will Smith – di solito non rispondo a sciocchezze (perché sarebbe contagioso). Ma stavolta così tante persone mi hanno espresso le loro ‘profonde condoglianze’ che mi sono detto e che cavolo… posso essere sciocco anche io“. Il talentuoso divo 46 ha poi concluso con un solenne giuramento, non privo di sarcasmo: “Nel caso decidessi di divorziare…vi GIURO che prima lo dirò a me stesso“.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio