Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 5 agosto 2015

ARIETE
Desideri maggiore libertà d’azione soprattutto per quanto riguarda la tua vita professionale. Certe volte ti senti braccato. Allora agisci e rischia, caro Ariete, anche a costo di rischiare: le stelle sono dalla tua parte e numerose sono le frecce al tuo arco. Il partner saprà stare al tuo fianco nel modo migliore, il rapporto di coppia si fa sempre più saldo. Se invece sei single, devi aspettare ancora…

TORO
Ci sono vari ostacoli lungo la via diverse bucce il rischio che tu possa inciampare è piuttosto alto. Muoviti e parla con prudenza, anche perché a ciò si affianca la probabilità che proprio oggi ti dia il peggio di te. Cos’è che ti rende irrequieto, per certi versi davvero intrattabile? Cerca di placarti e di riordinare le idee, se necessario rifugiati nella solitudine.

GEMELLI
In questi giorni ti muovi alla ricerca di conferme, su tutti i fronti. Di conseguenza tendi a metterti troppo al centro della scena e questo atteggiamento potrebbe infastidire qualcuno. Fai un passo indietro, dunque. E dedica più attenzione ai nuovi incontri perché alcuni sono davvero interessanti ma forse non hai attribuito loro il giusto valore.

CANCRO
Il tuo cielo oggi porta tempesta: sii prudente nella gestione dei rapporti privati perché c’è il rischio che alcuni equilibri vengano scombussolati. Tornare indietro, poi, sarebbe parecchio difficile. D’altra parte il buon senso non ti manca: devi soltanto metterlo in campo. In amore le storie complicate stanno perdendo anche la parte più bella…

LEONE
Se ti viene fatta una richiesta o una proposta particolare, evita di rispondere subito. Non dar retta all’istinto, o almeno non nell’immediato. Confrontati con qualcuno che possa farti da specchio. E cerca di trascorrere una serata tranquilla perché, nonostante la settimana sia a malapena a metà, tu avverti già una certa fatica. Colpa pure del caldo eh…

VERGINE
Succederà qualcosa che gioverà alla tua autostima e ti porterà a nutrire nuova fiducia nel futuro. Alza il tiro, se ne senti l’esigenza. Parla, muoviti, agisci, sfoga la tua incredibile carica di energia e cerca di dirottarla nella direzione giusta. Se hai cominciato una storia da poco e già senti coinvolgimento, non reprimerti ma buttati e vivilo senza riserve. No alle bibite gassate.

BILANCIA
Il tuo umore lascia a desiderare, oggi. nell’arco della giornata ti sentirai vittima di un feroce nervosismo: cerca una valvola di sfogo innocua, altrimenti rischi di fare danni! Per fortuna col calar del sole le cose andranno meglio, anche grazie a una persona che saprà cosa dire e cosa fare. Ammesso uno strappo alla dieta…

SCORPIONE
Giornata non esaltante per quanto riguarda i rapporti amorosi e anche quelli sociali: diciamo che sarai poco tollerante e poco comunicativo. Colpa di qualcosa che ti turba, di qualche pettegolezzo che ti è arrivato all’orecchio? Farsi influenzare in questo modo non va bene e lo sai pure tu! Cerca di rasserenarti e se necessario poniti con maggiore distacco nei confronti di cose e persone.

SAGITTARIO
Caro Sagittario, la priorità di oggi consiste nel riflettere bene su ciò che hai fatto e detto di recente: forse non stai percorrendo la strada giusta. E forse hai accettato compromessi che in realtà ti risultano indigesti. Una persona cara può esserti molto utile nella comprensione di ciò che sta accadendo. E, comunque, concederti un momento di svago sarebbe altrettanto importante.

CAPRICORNO
Oggi i rapporti sociali dovrebbero avere la priorità perché possono divenire importanti occasioni di crescita. In campo professionale il tuo senso pratico si rivelerà particolarmente prezioso, in campo amoroso potrebbe esserci qualche piccola incomprensione ma per fortuna nulla di grave. Dedica più tempo ai figli, anche perché si sentono messi un po’da parte.

ACQUARIO
Tira fuori tutto il tuo senso pratico, oggi, e tira dritto per la tua strada senza farti distrarre da niente e da nessuno: un atteggiamento così disciplinato e a tratti severo darà frutti immediati. Punta sulle tue competenze e non peccare di presunzione: l’umiltà è sempre un bene preziosissimo. Un amico ha bisogno del tuo supporto, lo stesso amico che di recente te ne ha offerto parecchio: è giunta l’ora di ricambiare.

PESCI
Il consiglio è quello di accettare nuove sfida qualunque sia il loro prezzo. Rinunciare o rimanere entro i confini noti, magari per una sorta di pigrizia, non ti servirà a nulla. Se hai in mente nuovi progetti, è il giorno giusto per cominciare a seminare. L’amore non ti soddisfa, oggi, ma d’altronde può capitare no?

Pulsante per tornare all'inizio