Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Charlize Theron mamma bis: adotta una bambina di nome August

Dopo sei mesi di trattative con un’ente per le adozioni, l’attrice sudafricana Charlize Theron corona il suo sogno e diventa mamma per la seconda volta. La bambina è del suo stesso Paese d’origine ed è stata ribattezzata August, come il mese in cui è entrata a far parte della sua vita. Il piccolo Jackson, il primo figlio dell’interprete adottato nel 2012, ha adesso una sorellina con cui dividere la casa. L’unica cosa che manca per l’immagine di una famiglia felice è la figura paterna. Una figura che ha rivestito per quasi un anno e mezzo Sean Penn (si parlava anche di matrimonio in vista), prima della brusca interruzione del loro rapporto. Tra l’altro, visti i tempi burocratici, è sicuro che la decisione di prendere in affidamento un’altra figlia fosse stata di comune accordo. Ma nonostante sia di nuovo single, la stella di Hollywood non ha avuto ripensamenti.

Fonti vicine alla ex coppia avevano anticipato questa lieta notizia, affermando che potesse essere un “regalo” dell’attore in vista dei quarant’anni della sua amata. Il prossimo 7 agosto, infatti, Charlize Theron taglierà il fatidico traguardo degli anta anche se di certo non li dimostra affatto. Il successo professionale non accenna a rallentare e nei prossimi due anni ha già preso accordi per importanti film. C’è da chiedersi quindi come farà a prendersi cura da sola delle sue due creature, anche se ha sempre dimostrato di saper gestire al meglio la sua vita e di essere perfettamente in grado di cavarsela anche da single. Dopotutto è un sogno che la protagonista di Mad Max Fury Road (guarda le foto del suo abito mozzafiato alla premiere del film) non ha mai nascosto: “Ho sempre saputo che avrei adottato dei bambini. Mia madre trovò una lettera che scrissi quando avevo solo 8 anni che recitava: Vuoi per favore farmi trovare un’orfanella così posso adottarla?“.

Charlize Theron mamma bis: adotta una bambina di nome August

Dall’infanzia non idilliaca, vissuta in un Sudafrica dove c’era ancora l’apartheid e culminata con l’uccisione del padre alcolizzato e violento per mano della madre che cercava di salvarla dalla sua furia, alla carriera fulminante come modella, iniziata per caso grazie a una gente che notò il suo perfetto lato B. Poi il successo come attrice, che l’ha portata a essere una delle interpreti più amate e pagate al mondo, oltre a un premio Oscar e numerosi altri riconoscimenti. Indipendente lo è sempre stata e probabilmente lo sarà anche quando troverà un uomo adatto a starle accanto e a fare da padre a Jackson e August. Facile immaginare che i pretendenti non mancheranno.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio