Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez: quando lui non c’è, la sua amata Giulia è irriconoscibile

La storia d’amore tra il rapper Fedez e la modella Giulia Valentina prosegue a gonfie vele (come lui stesso ha più volte dichiarato), anche se per gli impegni di lavoro i due sono costretti a stare distanti. Mentre il cantante in questi giorni è in Sicilia per le date del tour italiano, la fidanzata è rimasta a Milano per sbrigare alcuni impegni, ma sembra intenzionata a raggiungere il suo amato o per lo meno, al termine dei concerti, trascorrere qualche giorno insieme in una località di mare. Proprio alla stazione del capoluogo lombardo l’indossatrice è stata protagonista di un simpatico siparietto che lei stessa, con la consueta ironia, ha raccontato ai suoi seguaci tramite Instagram.

Stazione centrale Milano. Arrivo inspiegabilmente in anticipo. Per ingannare il tempo decido di entrare in sisley conciata come una senza tetto e cerco di convincere le commesse che sono io quella nella foto. Nessuno mi crede ma una signora mi dice “non te la prendere sono sicura che sei molto più simpatica tu di quella scostumata sul cartellone”. Quindi comunque è andata bene“. A giudicare dalla foto postata, smorfia a parte, in effetti la ragazza pare davvero irriconoscibile ed è facile immaginare che a primo impatto possa non essere stata identificata, soprattutto perché il cartellone a cui fa riferimento Giulia nel suo post è quello della campagna dei jeans Sisley che la mostra perfettamente truccata e mezza nuda, l’esatto contrario di come si è presentata nel negozio.

Fedez: quando lui non c'è, la sua amata Giulia è irriconoscibile

Per quanto il suo stia diventando un volto sempre più conosciuto, tra servizi fotografici per case di moda e scatti rubati dai paparazzi quando è con il suo Fedez, c’è da dire che non avrebbe neppure bisogno di “conciarsi come una senza tetto”. Possibile che quando il suo uomo è distante la ragazza tenda a essere trasandata oppure si è trattato solo di un giorno no, uno di quelli si indossa il primo capo di abbigliamento che si trova nell’armadio? Certo è, che potrà anche non essere riconosciuta ma è impossibile passare inosservata con quel fisico.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio