Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Facebook, Mark Zuckerberg aspetta un figlio da Priscilla Chan

Un bambino, anzi una bambina molto molto ricca sta per approdare sul pianeta Terra. E nascerà con una camicia di prima fattura. Sì, perché il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan aspettano un figlio. Una femminuccia, appunto. E’ lui stesso ad annunciarlo con un post pubblico: “Priscilla e io abbiamo una notizia importante da darvi: aspettiamo una bambina. Siamo molto emozionati e il nostro cane Beast non ha idea di quello che sta per accadere. Questo sarà un nuovo capitolo nella nostra vita“.

Da molto tempo i due provano ad avere un erede, Priscilla ha dovuto sopportare il peso – sia fisico che morale – di ben tre aborti spontanei: “Quando si sa – continua Mark – che si avrà un bambino si inizia a immaginare come sarà e a sognare il suo futuro. Si fanno piani, e poi tutto finisce“. Poi sottolinea come molte persone non parlino di aborti, non affrontino questo tema poiché si sentono in qualche modo (e ingiustamente) responsabili. Quindi “soffrono da sole”. Come accaduto a lui e Priscilla. Ma adesso il peggio è passato. Adesso il sogno sta per diventare realtà, la gravidanza è arrivata a un punto in cui “il rischio di perdere la bambina è molto basso e siamo molto fiduciosi.

Siamo già stati fortunati – aggiunge Zuckerberg – ad avere l’opportunità di poter toccare da vicino molte vite nel mondo, Cilla come medico e io con la mia comunità e filantropia. Ora ci concentreremo per un mondo migliore per nostro figlio e per la prossima generazione“. Priscilla e Mark si conoscono da sempre, da quando frequentavano il college, e sono diventati marito e moglie il 19 maggio 2012. Una coppia solidissima che ha superato una dura prova e ora è vicina al riscatto…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio