Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Marco Baldini: “Fiorello? Credo che non lo vedrò mai più”

C’è stato un tempo, un lungo tempo in cui Marco Baldini è stato la fedelissima “spalla” di Fiorello. Insieme hanno lavorato alla grande, in perfetta sintonia, sia in radio che in tv; lo showman siciliano coinvolgeva Baldini praticamente in ogni sua avventura professionale. Poi è accaduto qualcosa. Il sodalizio si è spezzato. Ma mentre Fiorello non ha smesso di manifestare affetto nei confronti di Marco, quest’ultimo ha lasciato invece intendere un certo risentimento. Una delusione. E qualche giorno fa ha fornito qualche dettaglio in più circa questa situazione tramite il suo canale Periscope (tramite cui ultimamente è parecchio attivo): “Non vedo Fiorello – ha spiegato – da novembre. Sono stato io a rompere con lui per motivi umani, e non professionali. Credo che non lo vedrò mai più“. Parole definitive. E la promessa che nelle prossime settimane vuoterà completamente il sacco raccontando “altre verità su Fiorello e il mondo dello showbiz“. Certo, la curiosità è tanta. Cosa avrà mai da dire? Cosa diavolo è accaduto con Rosario?

Baldini non nega di aver fatto i suoi errori – tutti sono a conoscenza dei suoi grandi problemi col gioco d’azzardo e della sua conseguente situazione economica, a dir poco grave – ma in qualche modo si giustifica: “avevo bisogno“. Una volta in più sottolinea che diverse persone avrebbero potuto dargli una mano mentre lui affondava e invece, guardandosi intorno, ha visto il vuoto. Tutti spariti. Nomina anche Carlo Conti, il quale ha preso il suo posto nella pubblicità Wind proprio insieme a Fiorello. Non ce l’ha con lui, chiarisce: “La fa bene e ha fatto bene a farla“. E non dimentica la gratitudine nei confronti del destino: “Io ho iniziato la mia carriera radiofonica proprio grazie a Conti. Era lui il conduttore, ma si ruppe un femore perché la sua ragazza lo investì con il motorino. Presero il primo scemo per sostituirlo, e toccò a me“. Poi ironizza: “Glielo ho detto adesso: non è che puoi romperti l’anca o il braccio, magari per 20 giorni perché ti sostituisco in tv?“.

Infine torna su Fiorello, smentendo le voci secondo le quali gli avrebbe chiesto ben 5 milioni di euro: “Falso che io lo ricattassi…“. Al di là di tutto, resta una certezza: Baldini è ancora immerso nelle tenebre, purtroppo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio